Visualizzazione Stampabile
-
Cmq effettivamente bertinotti, che mi piace molto, qui ha un pò troppo moderato i termini; voglio dire: nel suo caso è giusto che in determinate situazioni lo si faccia (infatti la sua politica, per quanto sia io più radicale in certe situazioni, la capisco perchè se fai politica e vuoi avere un seguito non puoi mica fare come i gruppettini tipo pmli o altro!), cioè si sia moderati (io non ci riuscirei però!:D ;) ) però a volte mi stupisco anche, tipo in quest' intervista...
-
Citazione:
In origine postato da Eegol
Lotta comunista? io definirei loro non comunisti: come la maggiora parte dei gruppi estremisti in una maniera assurda, si sono talmente allontanati dalla realtà e dalle genti che non sanno più come far politica (e Rivoluzione) e, creandosi una loro realtà, si distruggono piano piano...sono solo stupidamente troppo estremisti...ah, notizia dell' ultim' ora: lenin (che non piace più di tanto come personaggio se lo vuoi sapere) non è il solo comunista...no te lo dico perchè sembra quasi che ti ricordi solo lui...:rolleyes:
e mica dico questo...
Lenin è il padre del Comunismo, POI arrivano i vari Trotskj, Stalin, Mao ecc...ecc...;)
-
Citazione:
In origine postato da Eegol
Cmq effettivamente bertinotti, che mi piace molto, qui ha un pò troppo moderato i termini; voglio dire: nel suo caso è giusto che in determinate situazioni lo si faccia (infatti la sua politica, per quanto sia io più radicale in certe situazioni, la capisco perchè se fai politica e vuoi avere un seguito non puoi mica fare come i gruppettini tipo pmli o altro!), cioè si sia moderati (io non ci riuscirei però!:D ;) ) però a volte mi stupisco anche, tipo in quest' intervista...
Per Rifondazione reputo sia stata una grave pedita la morte del Sen. Libertini .Non aveva peli sulla lingua !