davanti all'XSL....PCOSTA DOVE SEIIIIIIIIIIII?!? ho pure aperto un thread su hardware Upgrade Forum dalla disperazione, chissà se qualcuno mi aiuta
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888820

davanti all'XSL....PCOSTA DOVE SEIIIIIIIIIIII?!? ho pure aperto un thread su hardware Upgrade Forum dalla disperazione, chissà se qualcuno mi aiuta
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888820

Che delusione...
credevo che avesse segnato il Manchester....

In Origine Postato da pcosta
Che delusione...
credevo che avesse segnato il Manchester....che stronzo manco la posso vedere la partita perchè a casa mia son 3 settimane che non si vede Italia 1
![]()

invece di rispondermi mi spostano di forum....![]()

anche sull'altro forum non sembra aver riscosso un successone il mio thread![]()

serve aiuto ?

STAVO PER MANDARTI UN PVTOriginally posted by Nirvana
serve aiuto ?![]()

Non conosco xsl, ma sopratutto non hai postato la struttura dei dati ed il tuo messaggio non e' dei piu' chiari.
Immagino che ci siano piu' competizioni ognuna contenente piu' squadre. E mi sembra di capire che tu voglia stampare una tabella per ogni competizione con la lista delle squadre.
Se cosi' fosse sarebbero necessari 2 loops, tu ne hai uno solo.
1 loop per la competizione
1 loop per le squadre

la struttura dei dati in XML è semplice:Originally posted by Ago
Non conosco xsl, ma sopratutto non hai postato la struttura dei dati ed il tuo messaggio non e' dei piu' chiari.
Immagino che ci siano piu' competizioni ognuna contenente piu' squadre. E mi sembra di capire che tu voglia stampare una tabella per ogni competizione con la lista delle squadre.
Se cosi' fosse sarebbero necessari 2 loops, tu ne hai uno solo.
1 loop per la competizione
1 loop per le squadre
<Struttura>
<Competizione>
<Nome></Nome>
<Albo>
<Squadra></Squadra>
<Anno></Anno>
</Albo>
</Competizione>
</Struttra>
Devo tirar fuori per ogni competizione una tabella che abbia un nome e la lista di Squadra e Anno.
Capito?