Qual'è il tuo punto di vista?

Qual'è il tuo punto di vista?

altro: meglio pochi ma buoni...![]()

altro.
quelli veri sono pochi e per loro darei tutto, senza un attimo di esitazione.
![]()
ne ho solo uno e non penso proprio che darei tutto per lui...al massimo qualcosina

sono un punto di riferimento, ma soprattutto di amici veri ce n'è UNO SOLO, mai più di uno.....gli altri sono amici/conoscenti o consocenti/amici

Per esperienza so che gli amici veri NON esistono, infatti quelli che di solito definisci "amici veri" sono i primi che te la mettono in quel posto.
![]()
L'amicizia è tutto nella vita, è eterna, al di là del bene e del male...
![]()
...che te lo dico a fare...che cosa è "che te lo dico a fare?" che te lo dico a fare è che te lo dico a fare...insomma...che te lo dico a fare...
In origine postato da lauraf
altro: meglio pochi ma buoni...![]()

mi dispiace....io ho un'amicizia con una ragazza che dura da ormai una trentina d'anni, fin quando eravamo ragazzini.In origine postato da yota71
Per esperienza so che gli amici veri NON esistono, infatti quelli che di solito definisci "amici veri" sono i primi che te la mettono in quel posto.
E non fraintendete, quando dico amicizia è solo e pura amicizia....![]()
probabilmente sei stato solo sfortunato nel trovare le persone sbagliateIn origine postato da yota71
Per esperienza so che gli amici veri NON esistono, infatti quelli che di solito definisci "amici veri" sono i primi che te la mettono in quel posto.![]()