Ho pochissimi amici che possa definire tali, per me sono un punto di riferimento ed io faccio di tutto per essere il loro. Credo sia questo scambio continuo a rendere queste amicizie speciali e in alcuni casi vecchie di anni.![]()

Ho pochissimi amici che possa definire tali, per me sono un punto di riferimento ed io faccio di tutto per essere il loro. Credo sia questo scambio continuo a rendere queste amicizie speciali e in alcuni casi vecchie di anni.![]()

è importante averne pochi ma veri.

Sono un porto sicuro...

sono un punto di riferimento. E' per questo che si scelgono

Lassiamo perdere, và![]()

In origine postato da Silvioleo
ne ho solo uno e non penso proprio che darei tutto per lui...al massimo qualcosina![]()

In origine postato da geom.antonio
![]()
L'amicizia è tutto nella vita, è eterna, al di là del bene e del male...
![]()
...che te lo dico a fare...che cosa è "che te lo dico a fare?" che te lo dico a fare è che te lo dico a fare...insomma...che te lo dico a fare...ma è Il Padrino?nella prima foto mi sembra il Padrino quando Al Pacino va a Cuba ma potrei sbagliarmi di netto

amici? gli amici veri non esistono, ognuno pensa sempre al suo tornaconto personale prima di tutto

Donnie Brasco, ma che tte lo dico a fare?In origine postato da O'Rei
ma è Il Padrino?nella prima foto mi sembra il Padrino quando Al Pacino va a Cuba ma potrei sbagliarmi di netto
![]()

right right right.In origine postato da O'Rei
amici? gli amici veri non esistono, ognuno pensa sempre al suo tornaconto personale prima di tutto