Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da etops
Ciccio, questa me la paghi!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao Andrea,
mettiti il cuore in pace, è il destino di chi si chiama Nicola o Andrea :(
Pensa che qualche giorno fa mi è arrivata una mail di un amico inglese, in cui mi annuncia la sua prossima visita in Italia insieme alla sua ragazza, che di nome fa...Nicola :rolleyes:
Nicola (sic)
-
Citazione:
In Origine postato da Nicola_LIMF
Ciao Andrea,
mettiti il cuore in pace, è il destino di chi si chiama Nicola o Andrea :(
Pensa che qualche giorno fa mi è arrivata una mail di un amico inglese, in cui mi annuncia la sua prossima visita in Italia insieme alla sua ragazza, che di nome fa...Nicola :rolleyes:
...
Andrea, Nicola, e tutti gli altri ...
consolatevi perché in Russia la O finale viene pronunciata A, ad esempio Pulkovo si legge Pulkova ...
... quindi tutti i maschietti con un nome che finisce con O vengono regolarmente chiamati al femminile (secondo noi).
A me c'è voluto un bel po' per "educare" (a suon di mazzate !!!) i miei colleghi russi. ;) :D :D :D
-
Hey calma io non ho dato della femmina a nessuno! :eek:
E poi non mi era venuto in mente che tu ti chiamassi Andrea ;)
Tra l'altro negli USA il nome è usato anche per le femmine, quindi arrenditi alla triste verità :D
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
...
Tra l'altro negli USA il nome è usato anche per le femmine, quindi arrenditi alla triste verità :D
E' usato SOLO per le femmine, il maschile è Andrew.:p
-
Complimenti di nuovo per il futuro frequent flyer :) :)
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
E' usato SOLO per le femmine, il maschile è Andrew.:p
Stessa cosa in tedesco, Andrea per le femmine, Andreas per i maschi :D
Il problema in questo caso è un altro - mia cognata si chiama Andrea, e mio cugino Andreas, e parlando è facile confondere i diminutivi Andi (masch.) e Andie (femm.) :lol :lol
Federico
-
Citazione:
LORENZOAZ
.....passeggino....
AHAHAHAHAHAHAH!!!
STRA-LOL!!!
-
Grazie Dani, davvero bella e curiosa la storia del "battesimo" anticipato! :)
Ciao!
Chris :)
-
Ma il nome non ce lo dici?? :)
E il passeggino ti conviene noleggiarlo là :D
DaV
-
Grazie a tutti raga,
che spasso che siete.
Lorenzo, la prossima volta che ci vediamo facciamo i conti:D
Diciamo che ero indeciso su 2 nomi, ETOPS e TO/GA:D :D
Indovinate quale ho scelto?
Daniele:D
-
Citazione:
In Origine postato da I-MIKE
La cosa è veramente forte....
mi chiedo una cosa Daniele. Ammetti per un attimo che durante l'ecografia abbiano sbagliato con il sesso del nascituro (in ogni caso AUGURI!!!!) potrebbe anche succedere no !?!?
Se nasce una bellissima femminuccia al posto del maschio che fai ?? Chiami la compagnia e gli dici scusi mi sono sbagliato è una femmina e non un maschio
Ciao e ancora tanti Auguri
Michele
E' maschio, posso assicurarlo, non posso scriverlo sul forum ma garantisco che è maschio, visto mooolto bene:D :D :D :D :D
Daniele