vieni a farci un disegno in chat! :D
Ric
Visualizzazione Stampabile
vieni a farci un disegno in chat! :D
Ric
Ci crediamo ... non importano disegni esplicativi :D :DCitazione:
In Origine postato da AZ1774
E' maschio, posso assicurarlo, non posso scriverlo sul forum ma garantisco che è maschio, visto mooolto bene:D :D :D :D :D
Daniele
Michele
.....ha preso tutto dal padre:D :D :DCitazione:
In Origine postato da I-MIKE
Ci crediamo ... non importano disegni esplicativi :D :D
Michele
Daniele:D
Andrea,
fossi in te non mi preoccuperei se dicono che Andrea è un nome che va bene sia per gli uomini che per le donne. Si sa, gli inglesi sono strani, prendono lucciole per lanterne, e usano il nome Andrea, che viene dalla parola greca "andros" e significa uomo, al femminile solo perchè piace il suono. Qui sei l'unico che ha un nome da uomo.
Citazione:
In Origine postato da aggiano
Andrea,
fossi in te non mi preoccuperei se dicono che Andrea è un nome che va bene sia per gli uomini che per le donne. Si sa, gli inglesi sono strani, prendono lucciole per lanterne, e usano il nome Andrea, che viene dalla parola greca "andros" e significa uomo, al femminile solo perchè piace il suono. Qui sei l'unico che ha un nome da uomo.
:lol :lol :lol :lol
Ciao
Andrea
.
Grande Daniele!
Per il nome....
Boh, io ho appena adottato un micino e l'ho chiamato Ibrahimovich (pero' in casa lo chiamo Ibra..piu' corto.)
E' un'idea, no?
:D :D :D
Sarre, ma hai ancora il coraggio di parlare? Dopo la figuraccia?Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Grande Daniele!
Per il nome....
Boh, io ho appena adottato un micino e l'ho chiamato Ibrahimovich (pero' in casa lo chiamo Ibra..piu' corto.)
E' un'idea, no?
:D :D :D
Smettila dai:D :D
Daniele