non so se i laici (purtroppo) sono maggioranza nel paese......fatto sta che il virus cattobigotto si è diffuso equamente infettando sia il CENTRO-(sinistra), sia il centrodestra......In Origine Postato da iannis
L'ho detto, votate tutti radicale e contiamoci. qui si va a maggioranza, se i laicisti radicali sono meno dei cattolici ( tra cui non solo il 30% che va a Messa, ma la maggioranza silenziosa, il 55% che secondo i sondaggi ha fiducia nella chiesa cattolica) si vedrà, no?
purtroppo invece una dato è sicuro, che i Radicali sono una minoranza, nettissima minoranza nel paese, una minoranza illuminata che non trova compagni di viaggio nemmeno tra quelli che si proclamano difensori della laicità...![]()




Rispondi Citando
