Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per far contento goafan: eccoti il GOA-AMS!!!

    So che lo desideravi tanto questo volo e alla fine è arrivato! I voli ovviamente saranno effettuati da Transavia e sono già disponibili on-line.


    Ecco gli orari:


    27-04-2005 - 29-06-2005 HV 6676 me 090 11:20
    29-04-2005 - 24-06-2005 HV 6676 ve 15:25 17:15
    01-05-2005 - 29-05-2005 HV 6676 do 15:00 16.50
    02-05-2005 - 19-09-2005 HV 6676 lu 090 11:20
    05-06-2005 - 26-06-2005 HV 6676 do 160 18:20
    01-07-2005 - 26-08-2005 HV 6676 ve 16:00 17.50
    06-07-2005 - 17-08-2005 HV 6676 me 140 16:20
    24-08-2005 - 26-10-2005 HV 6676 me 090 11:20
    28-08-2005 - 25-09-2005 HV 6676 do 090 11:20
    02-09-2005 - 07-10-2005 HV 6676 ve 15:25 17:15
    26-09-2005 - 24-10-2005 HV 6676 lu 16:05 17.55
    02-10-2005 - 23-10-2005 HV 6676 do 140 16:20
    14-10-2005 - 28-10-2005 HV 6676 ve 16:05 17.55


    Insomma: buone notizie per Genova!!!!


    ciao

  2. #2
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    WOWWWWW !!!!

    Ovviamente i voli sono tutti a 39 Eur ...
    ... ma dati gli orari è difficile fare un A/R nel w.e.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    goafan sarà svenuto nel frattempo?

    Cmq dando un'occhiata mi sembra che i voli siano su una base di 4xweek (3xweek invece per Luglio-Agosto).

    Finalmente una notizia positiva per GOA.

  4. #4
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    goafan sarà svenuto nel frattempo?

    Cmq dando un'occhiata mi sembra che i voli siano su una base di 4xweek (3xweek invece per Luglio-Agosto).

    Finalmente una notizia positiva per GOA.
    WOWOWOOWOWOWO

    Si, ci è mancato poco che svenissi... quando mi ha chiamato FlyIce per annunciarmelo ero sul bus, strapieno, cosi schiacciato che non sarei potuto cadere a terra nemmeno volendo...

    Che dire? F-I-N-A-L-M-E-N-T-E U-N-A buona notizia... era ora!

    Sempre oggi ho aperto questo altro thread: "Addio a Londra, Zurigo ancora in forse, più voli per Monaco e trattative serrate per Trieste, Praga, Barcellona e Amsterdam". Dei 4 voli annunciati uno si è veramente materializzato, speriamo che succeda lo stesso anche con gli altri tre..


    CIAO
    _goa(I love Transavia!)

  5. #5
    www.mgbrondi.com
    Data Registrazione
    20 Feb 2004
    Località
    Novara e Genova
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto bene !!

    niente scuse per il prox spot-day ad AMS


  6. #6
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da GoldenDog
    Molto bene !!

    niente scuse per il prox spot-day ad AMS

    OK

    PS: anche gli amici torinese posso volare da Genova...

    CIAO
    _goa

  7. #7
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    OK

    PS: anche gli amici torinese posso volare da Genova...

    CIAO
    _goa
    Evviva! Così finalmente posso andare ad Amsterdam senza spendere un capitale e godermi in più l'atterraggio a GOA!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche a me sta simpatico, st'aeroporto: è un po' sfigato come firenze!
    Ergo, Forza GENOVA!!!!!!

  9. #9
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da hokusai77
    Evviva! Così finalmente posso andare ad Amsterdam senza spendere un capitale e godermi in più l'atterraggio a GOA!!
    D'accordissimo! Si prospetta quest'estate un "tranquillo we di relax" ad Amsterdam

    Michele

    P.S. Azzarola però, Transavia la volevo a TRN

  10. #10
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da michele-TO
    D'accordissimo! Si prospetta quest'estate un "tranquillo we di relax" ad Amsterdam

    Michele

    P.S. Azzarola però, Transavia la volevo a TRN
    E meno male che secondo SAGAT il volo sarebbe dovuto partire la scorsa estate Pazienza, GOA è sicuramente più comoda di BGY.

    @goafan
    Il parcheggio al Cristoforo Colombo quanto costa?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vieni bocciato 3 volte alla maturità?eccoti il premio
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 15:30
  2. per la felicità di goafan....
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 15:54
  3. Per la gioia di Goafan ....
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 15:27
  4. Dopo Telekom Serbia eccoti Eurostat
    Di ARIMAZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 23:42
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito