L'intervento cui è stato appena sottoposto, una tracheotomia, durato circa 30 minuti è andato bene.
Il Papa ha accetatto consapevolmente l'intervento.
Trascorrerà la notte nella sua camera in ospedale.
Preghiamo per la salute del Santo Padre.

non esageriamo

si sente chiamato in causa dal "molti di noi(tutti?)",l'anticlericale...In origine postato da Pieffebi
![]()

Non penso proprio che sia necessario essere cattolici per immedesimarsi nella sofferenza fisica di un uomo anziano eppure lucido, provato nel corpo come pochi altri.

gli faccio gli auguri come ad una persona umana, non certo per quello che avrebbe dovuto rappresentare, la chiesa cattolica....tutt'altro.... non ha fatto altro che svilire il significato della parola cattolica, concedento sempre e solo tutto agli altri
[COLOR=skyblue]In origine postato da pensiero
gli faccio gli auguri come ad una persona umana, non certo per quello che avrebbe dovuto rappresentare, la chiesa cattolica....tutt'altro.... non ha fatto altro che svilire il significato della parola cattolica, concedento sempre e solo tutto agli altri
Da una che ha fatto del razzismo la sola ed unica idea politica e umana non si poteva che aspettare queste parole nei confronti del Santo Padre, il quale per la natura stessa della sua santità non poteva che concedere tutto agli altri e al prossimo, rappresentando quindi la Chiesa nella pienezza del suo compito terreno.

tu esprimi il tuo parere sul papa e lascia agli altri di pensare come vogliono, democratico dei miei cogliones....questo papa ha rovinato quel poco di religione e credo cattolico che ancora c'era in questo paese.....punto, io la penso così, tu esponi il tuo punto di vista senza attaccare gli altriIn origine postato da Manuel
[COLOR=skyblue]
Da una che ha fatto del razzismo la sola ed unica idea politica e umana non si poteva che aspettare queste parole nei confronti del Santo Padre, il quale per la natura stessa della sua santità non poteva che concedere tutto agli altri e al prossimo, rappresentando quindi la Chiesa nella pienezza del suo compito terreno.
Fino a quando attacchi una personalità del mondo politico passa ma quando vieni qui a sputar sentenze sull'opera del Santo Padre poi devi sottostare alla gogna di disapunto di quanti non possono condividere e rigettare le tue offese.In origine postato da pensiero
tu esprimi il tuo parere sul papa e lascia agli altri di pensare come vogliono, democratico dei miei cogliones....questo papa ha rovinato quel poco di religione e credo cattolico che ancora c'era in questo paese.....punto, io la penso così, tu esponi il tuo punto di vista senza attaccare gli altri