Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    prima manifestazione della mia vita
    black block devastavano tutto
    noi dell arci insieme a quelli di lilliput caricati dalla polizia.
    è li l incoerenza.
    è li il problema
    Nessuna incoerenza.

    Questo governo non reprime il crimine. E' lui il crimine.

    A Genova furono date indicazioni precise: si sapeva benissimo che i black bloc stavano arrivando da tutta europa, erano facce conosciute, si voleva l'alibi di ferro per colpire l'opposizione e rimanere impuniti, qualsiasi cosa si facesse, davanti al mondo intero, davanti ai G8.

    Quale occasione migliore?
    Un manipolo di estremisti porta la violenza? L'ordine era lasciarli fare.

    Sarebbero stati l'alibi per colpire l'opposizione, come si faceva ai tempi dei bei vecchi governi autoritari.

    Non avete ancora capito che la Casa delle Libertà è solo una dittatura che deve ammantarsi di democrazia sulla scena internazionale? Che Fini è il peggior fascista, che in silenzio provvede a riformare lo Stato in senso autoritario, che Berlusconi è un autocrate e Bossi un estremista? Ci vuole tanto?
    E poi ci si preoccupa dei comunisti... fantasmi da operetta tirati fuori da 40 anni di storia della propaganda di governo italiana.
    In Italia ci fu lo stato liberale, che morì lasciando spazio alla dittatura. Ci fu la Prima Repubblica, che morì lasciando di nuovo spazio alla dittatura. La democrazia, da sinistra, sta combattendo per impedirlo, per imperfetta che sia, ma molti italiani lavorano per affossarla.

  2. #22
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    tanto non la guarda nessuno
    io l'ho guardata, e mi è sembrata molto ben fatta e molto importante, per i documenti e per gli interventi dei vari politici.

    Il risultato non è positivo per i Comunisti, e questo Vi brucia....

    Ciò che si è visto, e che la gente normale (quella che ha perso l'auto, che ha visto rovinate le vetrine ed i muri di casa ecc) non ha nulla da spartire con terroristi di tal fatta, ed ha applaudito chi era nel giusto. Chi evidentemente ha raccontato palle, o ha apertamente appoggiato e tentato di scusare azioni come quelle viste, ma anche solo l'idea di poter fare "rivoluzione" in quel modo, è stato fischiato !
    Il Caro Comunista, dall'aspetto mussoliniano ospite, si è più volte ridicolizzato da solo, quando non ha voluto rispondere a precise domaande, e quando ha dato interpretazioni, che la gente normale ha colto come vanità e grosse incongruenze della politica di sinistra.
    Nessuno ha criticato l'idea dei no global, ma tutti (tranne ii sinistrici colpevoli) hanno preso le distanze dal terrorismo che nasce e si muove nell'ombra del movimento.

    L'ordine pubblico in questi casi è un obbligo dello stato nei confronti dei cittadini "normali".
    Le eccezzioni, vanno trattate appunto con eccezzione !

    Saluti, ed al prossimo G8 !

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Conterio
    ... questo Vi brucia...
    Che ci fosse gente andata a Genova per fare casino è risaputo. Che questi fossero delegati della sinistra italiana, piuttosto che intervenuti da tutto il mondo come "popolo di Seattle" e blac block questo è più da vedere (poi qualche testa di... c'è stato di sicuro).

    La cosa che non mi spiego sono le foto in cui questi devastavano e la polizia li lasciava fare. Le cariche contro i dimostranti pacifici e NON contro i Blac Block.
    L'arrivo in una città super-sorvegliata di tante "facce note" di teppisti insieme a comitati di dimostranti legittimi.
    Un mio conoscente, poliziotto a Genova, che mi ha detto che "qualcuno aveva promesso di coprire tutti e si sapeva chi caricare".
    Questo non mi spiego...

    Poi se voi fate di tutta l'erba un fascio, di Prodi, di un teppista svedese con un fazzoletto nero in faccia, di un capetto di movimento no-global, di un deputato DS, di un dimostrante dei Verdi, di un attivista di Greenpeace e li bollate come "comunisti" vabbé... non mi sembra però un analisi molto accurata, lasciamelo dire.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Conterio
    io l'ho guardata, e mi è sembrata molto ben fatta e molto importante, per i documenti e per gli interventi dei vari politici.

    Il risultato non è positivo per i Comunisti, e questo Vi brucia....

    Ciò che si è visto, e che la gente normale (quella che ha perso l'auto, che ha visto rovinate le vetrine ed i muri di casa ecc) non ha nulla da spartire con terroristi di tal fatta, ed ha applaudito chi era nel giusto. Chi evidentemente ha raccontato palle, o ha apertamente appoggiato e tentato di scusare azioni come quelle viste, ma anche solo l'idea di poter fare "rivoluzione" in quel modo, è stato fischiato !
    Il Caro Comunista, dall'aspetto mussoliniano ospite, si è più volte ridicolizzato da solo, quando non ha voluto rispondere a precise domaande, e quando ha dato interpretazioni, che la gente normale ha colto come vanità e grosse incongruenze della politica di sinistra.
    Nessuno ha criticato l'idea dei no global, ma tutti (tranne ii sinistrici colpevoli) hanno preso le distanze dal terrorismo che nasce e si muove nell'ombra del movimento.

    L'ordine pubblico in questi casi è un obbligo dello stato nei confronti dei cittadini "normali".
    Le eccezzioni, vanno trattate appunto con eccezzione !

    Saluti, ed al prossimo G8 !
    sottoscrivo tutto, riga per riga.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema non è questoer le violenze di Genova vi sono procedimenti penali in corso per quei fatti specifici, ma è grave che ieri sia stato commesso un'ulteriore reato dal servizio pubblico diffondendo materiale probatorio in trasmissione .
    E giuridicamente questo è un reato ancora piu' grave perche'a commetterlo è una rete pubblica ..e poi chi ha fornito il materiale?
    qualcuno dovra' rispondere davanti alla magistratura per queste azioni indegne di una televisione di Stato.

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    questo basterbbe a far capire ad un uomo intelligente in che paese viviamo... e poi c'è chi scrive alla tv svedese per dire che in italia c'è pluralità di idee e informazione... mah
    Vedi per caso uno qualsiasi dei bananas che si sono stracciati le vesti sul "caso spot svedese" comparire su questa vergognosa notizia?
    Vedi per caso qualcuno di loro (quelli che: "Non per difendere il nano...") spendere una sola sillaba di fronte ad una schifezza che manco ai tempi di Breznev??

    I libberali de 'sto cazzo.
    (direbbe Albertone)
    "La feccia che risale il pozzo"
    (direbbe Indro)

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In televisione si fa il processo al Movimento

    In Origine Postato da blob21
    La disgustosa trasmissione servile e filogovernativa Punto e a Capo ha deciso stasera di mandare in onda le intercettazioni telefoniche che sono oggetto del processo di Cosenza a danno dei no-global.

    Non lo sanno che la legge lo vieta prima del processo d'appello?

    Ancora una vergogna del regime berlusconiano !

    Ovviamente si parlerà di Genova ma non ci sarà neanche un accenno alla violenza fascista della repressione di Stato alla Diaz,alla Bolzaneto e per le strade della città........


    Al Nano sono anni che gli fate il processo pubblico
    almeno abbiate un po di ritegno

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Ci sono SETTIMANE di intercettazioni telefoniche sui processi Dell'Utri, Cuffaro e farabutti impuniti vari.
    Sono state pubblicate le trascrizioni puntualmente ignorate dagli stessi che hanno VOLUTO la trasmissione all'oggetto.
    Per non dire di tutti i bananas autistici a compartimenti stagni.

    Hai fatto bene a bruciarli sul tempo; che tanto una ventina di 3ad ce li mettono su lo stesso.
    Che sappiano, comunque, che come giustamente hai detto tu la televisione (si fa per dire, OGGI) pubblica ha commesso un illecito.
    Che è MOLTO peggio delle PRESUNTE faziosità di Santoro e Biagi.

    Anzi; è un illecito e BASTA.
    E' un illecito anche far parlare alla tv achille lollo ed i suoi compagni di merenda tutti assieme, dandogli la possibilita di parlarsi in codice
    E voi ancora qui a parlare di santoro, ma non vi sentite ridicoli?

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    E' un illecito anche far parlare alla tv achille lollo ed i suoi compagni di merenda tutti assieme, dandogli la possibilita di parlarsi in codice
    E voi ancora qui a parlare di santoro, ma non vi sentite ridicoli?
    I pregiudicati in TV li porta Vespa; è sempre "robaccia" tua.
    Previti ed Andreotti, in tv, l'ha portati Vespa.
    Tutte le schifezze perpetrate in questi anni vi ricadranno addosso.

    E smettila di vaneggiare di "tutti uguali"; tu vermeggi peggio di bananas conclamati.
    E' sufficiente leggere il tuo post precedente a questo, trasudante malafede menzognera.
    Nessuno ha processato nessuno in tv se non VOI in questi anni; illegalmente, poi.
    Il Banana è stato processato in tribunale; nel totale silenzio dei media di massa.
    Qui parliamo di divulgazione illecita di atti procedimentali coperti da segreto; a mezzo tv, alla presenza del ministro della comunicazione e nella TOTALE assenza delle parti chiamate in causa e PROCESSATE per via mediatica.

    La stessa trasmissione che, POI, ha fatto la trasmissione riparatoria sulla mafia.
    Pagliacci, tornerete nelle fogne che v'hanno partorito.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    I pregiudicati in TV li porta Vespa;.
    non leggo neanche il resto
    SALUTI E CRESCI

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 22:23
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31
  4. Processo alle idee!!! Processo ai Fiammisti!!!
    Di Contrario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 03:29
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito