La disgustosa trasmissione servile e filogovernativa Punto e a Capo ha deciso stasera di mandare in onda le intercettazioni telefoniche che sono oggetto del processo di Cosenza a danno dei no-global.
Non lo sanno che la legge lo vieta prima del processo d'appello?
Ancora una vergogna del regime berlusconiano !
Ovviamente si parlerà di Genova ma non ci sarà neanche un accenno alla violenza fascista della repressione di Stato alla Diaz,alla Bolzaneto e per le strade della città........
![]()




Rispondi Citando
