Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In televisione si fa il processo al Movimento

    La disgustosa trasmissione servile e filogovernativa Punto e a Capo ha deciso stasera di mandare in onda le intercettazioni telefoniche che sono oggetto del processo di Cosenza a danno dei no-global.

    Non lo sanno che la legge lo vieta prima del processo d'appello?

    Ancora una vergogna del regime berlusconiano !

    Ovviamente si parlerà di Genova ma non ci sarà neanche un accenno alla violenza fascista della repressione di Stato alla Diaz,alla Bolzaneto e per le strade della città........



  2. #2
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    è una trasmissione indecente...

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,581
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono SETTIMANE di intercettazioni telefoniche sui processi Dell'Utri, Cuffaro e farabutti impuniti vari.
    Sono state pubblicate le trascrizioni puntualmente ignorate dagli stessi che hanno VOLUTO la trasmissione all'oggetto.
    Per non dire di tutti i bananas autistici a compartimenti stagni.

    Hai fatto bene a bruciarli sul tempo; che tanto una ventina di 3ad ce li mettono su lo stesso.
    Che sappiano, comunque, che come giustamente hai detto tu la televisione (si fa per dire, OGGI) pubblica ha commesso un illecito.
    Che è MOLTO peggio delle PRESUNTE faziosità di Santoro e Biagi.

    Anzi; è un illecito e BASTA.

  4. #4
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è di che preoccuparsi, farà i soliti ascolti da monoscopio.
    Piuttosto, ho letto non ricordo più dove che alla Rai sono costretti a continuare a mandare in onda quell'abominio nonostante i risultati disastrosi perchè chiudere il programma aprirebbe la strada al reintrego di Santoro...mah.

  5. #5
    VCE Airport
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Belluno-Veneto
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Indecente è che succedano certe cose da far vedere, indecente è che Casarini e C. siano liberi e non in un penitenziario a vita....

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,581
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paracelso
    Non c'è di che preoccuparsi, farà i soliti ascolti da monoscopio.
    Piuttosto, ho letto non ricordo più dove che alla Rai sono costretti a continuare a mandare in onda quell'abominio nonostante i risultati disastrosi perchè chiudere il programma aprirebbe la strada al reintrego di Santoro...mah.
    Non è facezia.
    Stanno riempiendo tutti gli spazi disponibili nei "tempi" che spetterebbero a Santoro come da REITERATA sentenza del Tribunale.
    Facendo contratti, possono opporre il problema di ottemperarli.

    Han fatto anche di peggio...

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,581
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FareFronte
    Indecente è che succedano certe cose da far vedere, indecente è che Casarini e C. siano liberi e non in un penitenziario a vita....
    Certo, come no.
    Mai che si pensi come indecente, INVECE, l'eleggere, e nel PROSEGUIRE nel difendere dei VERI pregiudicati, al Parlamento della Repubblica.
    E non dico neanche di quelli che DURANTE il mandato sono stati inquisiti; parlo PROPRIO di quelli GIA' pluripregiudicati per reati contro lo Stato.
    Che spesso sono gli stessi che manifestano più acrimonia nei confronti di cittadini sottoposti a giudizio; e, quindi, coperti dalla presunzione d'innocenza come lo sono stati loro FINO A CHE NON SONO STATI CONDANNATI CON SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO.

    O al pari dei coglioni che fanno gli stessi ragionamenti.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Hai fatto bene a bruciarli sul tempo; che tanto una ventina di 3ad ce li mettono su lo stesso.
    Che sappiano, comunque, che come giustamente hai detto tu la televisione (si fa per dire, OGGI) pubblica ha commesso un illecito.
    Che è MOLTO peggio delle PRESUNTE faziosità di Santoro e Biagi.

    Anzi; è un illecito e BASTA.
    Già,ma poi
    è' stata bella l'introduzione : sentirete cose e vedrete immagini sconvolgenti di cui si sconsiglia la visione ai bambini ..

    Era tutta 'na bufala.
    Trucchetti di Masotti,visto che la sua trasmissione non se la caga nessuno



  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,581
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Già,ma poi
    è' stata bella l'introduzione : sentirete cose e vedrete immagini sconvolgenti di cui si sconsiglia la visione ai bambini ..

    Era tutta 'na bufala.
    Trucchetti di Masotti,visto che la sua trasmissione non se la caga nessuno


    Masotti è bufala già di per se; come presunto giornalista.
    Per "attenuarlo" l'avevano clamierato con la conduzione a due.
    Ma siccome non risultavano ABBASTANZA schifosi (facevano ADDIRITTURA lo 0,0001 in più di Socci); l'hanno messo "a solo".

    Così avrà la piena reponsabilità penale delle infamità che gli hanno commissionato.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto non la guarda nessuno

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 22:23
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31
  4. Processo alle idee!!! Processo ai Fiammisti!!!
    Di Contrario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 03:29
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito