Citazione:
In origine postato da Paolo82
Quindi se hai un orecchino sei potenzialmente un gay? :confused:
Ti devo far cambiare idea Pensiè? :D ;)
qui da noi in Veneto quando vedono uno con l'orecchino: cossa feto co quell'affar soea recia, te me pari un fenocio:lol :lol
