Ho sentito che in giro per la Puglia ci sono i manifesti con Vendola, però stranamente senza l'abituale orecchino, secondo voi come mai?
Perchè racconta bene le barzellette ed è simpatico
Perchè spero depenalizzi qualche altro reato
Perchè è un bell'uomo
Perchè sono Bondi
Perchè voglio altri 5 anni di immobilismo politico.

Ho sentito che in giro per la Puglia ci sono i manifesti con Vendola, però stranamente senza l'abituale orecchino, secondo voi come mai?

M.N.straF.
anch'io.In origine postato da Mr
M.N.straF.
la troppa malizia, a volte, rende ciechi.

I manifesti di Vendola sono espliciti e molto "radicali",provocatori: "sovverviso","estremista", "pericoloso" - come tutte le persone oneste;
Detto ciò,deve tentare di vincere in una regione bigotta come la Puglia,l'Emilia nera.
Quindi nel manifesto c'è una operazione di marketing elettorale,comunque:anche la foto di Vendola forse non è proprio recentissima.

ma chi se ne frega

ah ecco.....io non li ho visto, ne ho sentito parlare poco fa in una prima pagina, segno che i ciechi sono i giornalisti che l'hanno scrittoIn origine postato da vlad84
Quindi nel manifesto c'è una operazione di marketing elettorale,comunque:anche la foto di Vendola forse non è proprio recentissima.da qui il mio sondaggio
![]()
![]()
un giornalista può anche scrivere che esistono gli omini verdi con le antenne, le persone in teoria dovrebbero avere il cervello per capire quando si parla di una stronzata o noIn origine postato da pensiero
ah ecco.....io non li ho visto, ne ho sentito parlare poco fa in una prima pagina, segno che i ciechi sono i giornalisti che l'hanno scrittoda qui il mio sondaggio
![]()
![]()
e piuttosto che perdere tempo con queste stronzate (appunto) andare a vedere chi ha votato contro o a favore della costituzione europea, per evitarsi figuracce![]()

Devi vedere le schifezze di manifesti del cdx,quasi come quello famoso di Berlusconi con la sua foto degli anni '80...In origine postato da pensiero
ah ecco.....io non li ho visto, ne ho sentito parlare poco fa in una prima pagina, segno che i ciechi sono i giornalisti che l'hanno scrittoda qui il mio sondaggio
![]()
![]()
Ma in ogni caso...
![]()

In origine postato da remedios
un giornalista può anche scrivere che esistono gli omini verdi con le antenne, le persone in teoria dovrebbero avere il cervello per capire quando si parla di una stronzata o no
e piuttosto che perdere tempo con queste stronzate (appunto) andare a vedere chi ha votato contro o a favore della costituzione europea, per evitarsi figuracce![]()
qui di sondaggi stronzata ce ne sono sempre e da parte di tutti, questa volta l'ho fatto io...posso? nessuno è obbligato a rispondere se non gli va, per l'ultimo punto, ti ho risposto ieri sera, portami i dati ben articolati, non ho nessun problema ad ammettere che la mia informazione era sbagliata![]()
certo che puoi ma, scusa se te lo dico, niente di personale (ci mancherebbe), questo è proprio un po' penoso.In origine postato da pensiero
qui di sondaggi stronzata ce ne sono sempre e da parte di tutti, questa volta l'ho fatto io...posso? nessuno è obbligato a rispondere se non gli va, per l'ultimo punto, ti ho risposto ieri sera, portami i dati ben articolati, non ho nessun problema ad ammettere che la mia informazione era sbagliata![]()
ti ho risposto sulla costituzione europea, a parte che i dati puoi benissimo trovarli anche tu... non sono un mistero, bastava leggere i giornali i giorni delle votazioni.