e vi definite persone civili....... :DCitazione:
In origine postato da pensiero
qui da noi in Veneto quando vedono uno con l'orecchino: cossa feto co quell'affar soea recia, te me pari un fenocio:lol :lol
Visualizzazione Stampabile
e vi definite persone civili....... :DCitazione:
In origine postato da pensiero
qui da noi in Veneto quando vedono uno con l'orecchino: cossa feto co quell'affar soea recia, te me pari un fenocio:lol :lol
cmq Vendola ha fatto un passo indietro,sbagliando, sapendo che il nostro paese è pieno di bigotti.....
Citazione:
In origine postato da Nirvana
e vi definite persone civili....... :D
certo, e anche molto di più di quelli che sparano un giorno si e l'altro pure per strada e colpiscono per errore perfino gli attori:D :D ti faccio notare cmq che la cosa viene detta ironicamente....come spesso lo si fa anche qui nel forum con sgiar ed enrico:p
oddio, anche l'occhio vuole la sua parte, te se vai ad un matrimonio perchè non ci vai vestito da giorno di lavoro ma di tutto punto?Citazione:
In origine postato da Nirvana
cmq Vendola ha fatto un passo indietro,sbagliando, sapendo che il nostro paese è pieno di bigotti.....
Cazzo che problemi....Citazione:
In origine postato da pensiero
Ho sentito che in giro per la Puglia ci sono i manifesti con Vendola, però stranamente senza l'abituale orecchino, secondo voi come mai?
Avresti tutto quel coraggio???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
In origine postato da Paolo82
Ti devo far cambiare idea Pensiè? :D ;)
questi invece sono i problemi...ragazzi votate...votate.....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=145663
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144631
La notoria intelligenza e finezza dei tuoi poveri compaesani...Citazione:
In origine postato da pensiero
qui da noi in Veneto quando vedono uno con l'orecchino: cossa feto co quell'affar soea recia, te me pari un fenocio:lol :lol
Come dice giustamente Remedios, troppa malizia rende ciechi. I miei due sondaggi erano evidentemente della cavolate, tu invece consideri questa una questione seria.Citazione:
In origine postato da pensiero
questi invece sono i problemi...ragazzi votate...votate.....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=145663
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144631
ma che bello c'abbiamo i maghi su pol.....sanno cosa uno ha nella mente degli altri...tanto di cappello genio