lo puoi anche chiudere analeIn Origine postato da Gianfranco
pER èIACERE NON FATE CONFUSIONE INUTILE. HO APERTO UN NUOVO THREAD

lo puoi anche chiudere analeIn Origine postato da Gianfranco
pER èIACERE NON FATE CONFUSIONE INUTILE. HO APERTO UN NUOVO THREAD
In Origine postato da italianuova2
lo puoi anche chiudere anale
Questa proposta dovrebbe trovare un'ampia penetrazione tra l'elettorato (femminile e gay).....![]()

Più che colpo di mano, colpo di persona. Non vediamo come la destituzione di S.P.Q.R. possa avere scosso le fondamenta del gioco se al suo posto va Italianuova che è e sarà Presidente a tutti gli effetti.In Origine postato da Fenris
E' chiaro come il sole che c'è stato un colpo di mano da parte dell'amministrazione che ha scosso le fondamenta del gioco.

se al governo ci fossimo stati noi, questa spregevole bagarre non sarebbe mai nemmeno nata. Red River e Lauraf non hanno MAI violato il regolamento dell'Amministrazione di POL come massime cariche in governo, e mai avrebbero potuto farlo, perché questa è la differenza che separa un esecutivo serio da un bivacco di baschi neri.In Origine postato da Fenris
E non venire a dirmi che se al governo c'eravate voi non eravate già lì a sbraitare al colpo di mano fascista e ad inchiodarvi alle poltrone con i bulloni M16.

Perchè tu ti consideri serio?In Origine postato da DrugoLebowsky
se al governo ci fossimo stati noi, questa spregevole bagarre non sarebbe mai nemmeno nata. Red River e Lauraf non hanno MAI violato il regolamento dell'Amministrazione di POL come massime cariche in governo, e mai avrebbero potuto farlo, perché questa è la differenza che separa un esecutivo serio da un bivacco di baschi neri.![]()
![]()
![]()

no, ma in confronto a te io sono De Nicola.In Origine postato da benelos
Perchè tu ti consideri serio?![]()
![]()
![]()

E allora?In Origine postato da DrugoLebowsky
no, ma in confronto a te io sono De Nicola.![]()