Date (avete dato) per periodi prolungati ripetizioni a qualcuno?
Se sì in cosa?![]()
[ed eventualmente quanto vi fate pagare![]()
]
Si, quasi tutti i criminali sono immigrati e/o islamici
No, non migliora la sicurezza col semplice razzismo gratuito.

Date (avete dato) per periodi prolungati ripetizioni a qualcuno?
Se sì in cosa?![]()
[ed eventualmente quanto vi fate pagare![]()
]

Quest'anno MATEMATICA e FISICA, ma gli anni passati anche CHIMICA.![]()

Inglese-Francese,10 l'ora.
A liceali prevalentemente,o a qualche matricola.

Mai l'ho fatto e mai lo farò, lo spero.

Anch'io 10€, ragazzi delle superiori!In origine postato da Paolo82
Inglese-Francese,10 l'ora.
A liceali prevalentemente,o a qualche matricola.![]()
Mettermi a dare ripetizioni di Analisi A ai miei colleghi universitari mi fa venir la pelle d'oca... Per quell'esame mi ero dannato l'anima, e non credo proprio di essere in grado di dar ripetizioni...
Poi ovviamente, sempre al 1° anno c'è anche geometria ed Analisi B...![]()

perchè?In origine postato da Thomas Aquinas
Mai l'ho fatto e mai lo farò, lo spero.![]()
![]()

Bà,con le matricole è un po' più divertente,poi basta accettare solo quelle piu' disperate,chè farsi correggere dall'alunno sarebbe poco professionale.In origine postato da Cristianu
Anch'io 10€, ragazzi delle superiori!![]()
Mettermi a dare ripetizioni di Analisi A ai miei colleghi universitari mi fa venir la pelle d'oca... Per quell'esame mi ero dannato l'anima, e non credo proprio di essere in grado di dar ripetizioni...
Poi ovviamente, sempre al 1° anno c'è anche geometria ed Analisi B...![]()
![]()

ma dove li raccatti? metti annunci in UNI?In origine postato da Paolo82
Bà,con le matricole è un po' più divertente,poi basta accettare solo quelle piu' disperate,chè farsi correggere dall'alunno sarebbe poco professionale.![]()
Il fatto è che la mia università (Politecnico) è molto puntigliosa, e di solito chi cerca aiuto non ha bisogno di una semplice spintarella, ma proprio di una roba tipo "riprogrammazione del cervello rivolta al superamento dell'N esame". Per cui vien fuori una cosa incasinata, ed essendo io stesso incasinato se dovessi ridare esami passati, è un bel bordello...![]()
Invece con i piskelli di 16 anni è una passeggiata!![]()

Boh, blocco psicologico. Insegnare invece non mi darebbe problemi.In origine postato da Cristianu
perchè?![]()
![]()

All'inizio,adesso me li mandano amici,ma comunque te l'ho detto,il grosso lo faccio con i pischelletti anch'io,e tra l'altro non c'è pericolo che vogliono farsi fare credito.In origine postato da Cristianu
ma dove li raccatti? metti annunci in UNI?
Il fatto è che la mia università (Politecnico) è molto puntigliosa, e di solito chi cerca aiuto non ha bisogno di una semplice spintarella, ma proprio di una roba tipo "riprogrammazione del cervello rivolta al superamento dell'N esame". Per cui vien fuori una cosa incasinata, ed essendo io stesso incasinato se dovessi ridare esami passati, è un bel bordello...![]()
Invece con i piskelli di 16 anni è una passeggiata!![]()
![]()
Chiaro che con materie come le tue è molto piu' complicato fare lezioni a matricole,proprio per una questione di approccio.