lumbard...![]()

lumbard...![]()

Nanths.In Origine Postato da Alberich
lumbard...![]()
![]()

nantuzzo...![]()

alberich l'avevo ragistrato come "piccolo lord" sul cellulare e cosi è rimasto fino a un anno fa circa...In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, è arrivato il piccolo Lord....![]()
![]()
tutto perchè al primo appuntamento serio mi è venuto a prendere in un locale in cui ero con amici, e mi ha portato in un altro a circa 20 minuti di strada...senza mai smettere di bestemiare e dire dolci paroline...![]()

In Origine Postato da Albericca
alberich l'avevo ragistrato come "piccolo lord" sul cellulare e cosi è rimasto fino a un anno fa circa...
tutto perchè al primo appuntamento serio mi è venuto a prendere in un locale in cui ero con amici, e mi ha portato in un altro a circa 20 minuti di strada...senza mai smettere di bestemiare e dire dolci paroline...![]()
![]()
![]()
non è vero

In Origine Postato da Albericca
alberich l'avevo ragistrato come "piccolo lord" sul cellulare e cosi è rimasto fino a un anno fa circa...
![]()
![]()
Niente male come prima impressione!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato