In origine postato da Silvioleo
ho firmato per la lega nord toscana![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
ho firmato per la lega nord toscana![]()
![]()
aveva problemi...che c'è di strano?In origine postato da Pablo
![]()
![]()
![]()

è un bel segno, in quanto dimostra che si può firmare anche per i concorrenti nel nome del pluralismo.
Magari si ragionasse tutti così!
nel mio comune sono i soli a fare opposizione vera...di errori ne fanno molti,ma mi vien voglia di votarli anche alle regionali...ancora non ho decisoIn origine postato da Pablo
è un bel segno, in quanto dimostra che si può firmare anche per i concorrenti nel nome del pluralismo.
Magari si ragionasse tutti così!
direi. ho anche scassato i coglioni a chiunque per firmare![]()

pure io.In origine postato da Silvioleo
ho firmato per la lega nord toscana
mi facevano pena![]()

beh è anche comprensibile vista la zona, da ste parti invece aiutano gli altri a raccoglierle.....ad esempio fozza itagliaIn origine postato da alemaggia
pure io.
mi facevano pena![]()
![]()
![]()

Io ho firmato e sto raccogliendo le firme, mi sto pure occupando della lista dei canidati alle comunali.In origine postato da pensiero
e naturalmente di elezioni, le prossime quelle regionali...qualcuno di voi ha firmato per la presentazione delle liste del proprio partito di riferimento?

In origine postato da benelos
Io ho firmato e sto raccogliendo le firme, mi sto pure occupando della lista dei canidati alle comunali.
benelos, è vero che se non si ha un documento a portata di mano l'autenticatore può scrivere anzichè il numero, per conoscenza diretta?![]()

Se ti riferisci alla raccolta firme non è possibile. Invece se ti riferisci al caso in cui uno va a votare e non ha documento, è possibile solo se una persona che compone il seggio elettorale conosce la persona senza documento. In questo caso al posto del numero del documento si mette la firma di chi ha fatto il riconoscimento.In origine postato da pensiero
benelos, è vero che se non si ha un documento a portata di mano l'autenticatore può scrivere anzichè il numero, per conoscenza diretta?![]()
PS: la patente nuova vale come documento solo se rilasciata dalla prefettura, se è rilasciata dalla motorizzazione non vale.