ma non rompere i coglioni

ma non rompere i coglioni
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Ultima modifica di Sandinista; 19-11-09 alle 23:48

i comunisti sono persone che credono che tutto gli sia dovuto...e' proprio vero che hanno come slogan...quel che e' mio e' mio e quel che e' tuo e' mio.....pensate che in alcune aziende devono finire alle quattro e poi farsi la dioccia timbrare e uscire ma i ladri fanno la doccia prima e alle quattro timbrano ed escono...ruban o ore di lavoro intere...tutto quello che viene privatizzato e' per colpa loro....infatti loro basta che una cosa sia gratis e la sprecano...io li fiuto come un cane da tartufi...basta che dicano una sola parola e li schedo...io privatizzerei le piazze d'italia in modo che loro non possano piu manifestare ma devono pagare una tassa...ahahahaha poi non chiedono mai le cose con gentilezza ma LE PRETENDONO...poi sono tanti si moltgiplicano come gli alieni....

comunisti o no, io sono esterrefatto nel vedere persone che restano a casa perchè la disoccupazione è più conveniente che fare lo spazzino, e vanno a pesca mentre io vado a lavoro. Il welfare è la rovina di una civiltà.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ridicolo che:
1) esistano ancora questi stupidi stereotipi sui comunisti.
2) si creda che la crisi esista davvero e che non sia una trovata delle lobby mondiali per condizionare le azioni della popolazione.
Ultima modifica di Serendipity; 20-11-09 alle 14:40