In Origine Postato da massdestruction
dunque la ricerca effettuata e ancora in corso...
i batteri sono espressi in grandezza di micron esattamente da 0,5 a 1 micron
il virus HIV è espresso in nell'ordine di misura dei nanometri cioè un milonesimo del millimatro 10alla -9
anche i polimeri o meglio i nanopolimeri che sono oggetto di attenta ricerca del C.N.R sono dell'ordine di nanometri
rimane l'unità di misura della reticolazione dei nanopolimeri cioè quanto è grande lo spazio tra un nanopolimero e l'altro....
Scusate, ma i virus sono contenuti nel liquido spermatico, non credo vadano a giro da soli.Quindi passano solo dove passa il liquido spermatico?
In ogni caso, le cazzate che spara questo monsignore ( ma perchè non fanno parlare degli esperti veri invece?) servono solo a dare una giustificazione al loro rifiuto ideologico dei preservativi.
E' come se dicessero che portare il casco in moto o le cinture in macchina e rispettare i limiti di velocità non serve perchè c'e' sempre la possibilità di avere incidenti comunque e quindi l'unico modo per non avere incidenti è stare a casa.
ho sentito dei monsignori dire (con quale criterio scientifico poi?) che il preservativo funziona solo nel 90% dei casi e quindi è inutile.
Vorrei domandare a questi cazzoni, ma se ci fosse un medicinale che salva il 90% delle vittime dell'AIDS voi lo considereste inutile?