Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
Gli Angela sarebbero meglio, simpatici e intelligenti.

Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Come aristocratico di una certa esperienza diplomatica e di vita in generale (anche religiosa) mi candio io: del resto, ho studioato nelle migliori Corti d'Europa...In Origine postato da Oli

Nessuno mette in dubbio che , nel caso del ritorno della Monarchia,I Savoia saranno gli unici Pretendenti!

E nessuno mette in dubbio che questa monarchia non tornerà mai più...

Perchè non la famiglia Totti ?In Origine postato da Oli
![]()

Ti chiami nessuno tu ?In Origine postato da C de Talleyrand
E nessuno mette in dubbio che questa monarchia non tornerà mai più...

no, parlavo di te: non hai notato la "n" minuscola?In Origine postato da Conterio
Ti chiami nessuno tu ?

Anche se qualcuno non è monarchico non credo che debba offendere in nessun modo I Savoia!Ogni messaggio con parole ingiuriose sarà cancellato!

Dire che il padre di Emanuele Filiberto è un assassino è un'ingiuria?In Origine postato da Cipriano
Anche se qualcuno non è monarchico non credo che debba offendere in nessun modo I Savoia!Ogni messaggio con parole ingiuriose sarà cancellato!
Sì ed è anche un reato.