Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
Gli Angela sarebbero meglio, simpatici e intelligenti.


Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
Gli Angela sarebbero meglio, simpatici e intelligenti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Come aristocratico di una certa esperienza diplomatica e di vita in generale (anche religiosa) mi candio io: del resto, ho studioato nelle migliori Corti d'Europa...In Origine postato da Oli
Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
Gli Angela sarebbero meglio, simpatici e intelligenti.


Nessuno mette in dubbio che , nel caso del ritorno della Monarchia,I Savoia saranno gli unici Pretendenti!


E nessuno mette in dubbio che questa monarchia non tornerà mai più...


Perchè non la famiglia Totti ?In Origine postato da Oli
Se si tornasse alla monarchia, non si potrebbe mettere una famiglia diversa da quella dei decadutissimi e antipaticissimi savoia?
Gli Angela sarebbero meglio, simpatici e intelligenti.
![]()


Ti chiami nessuno tu ?In Origine postato da C de Talleyrand
E nessuno mette in dubbio che questa monarchia non tornerà mai più...


no, parlavo di te: non hai notato la "n" minuscola?In Origine postato da Conterio
Ti chiami nessuno tu ?


Anche se qualcuno non è monarchico non credo che debba offendere in nessun modo I Savoia!Ogni messaggio con parole ingiuriose sarà cancellato!


Dire che il padre di Emanuele Filiberto è un assassino è un'ingiuria?In Origine postato da Cipriano
Anche se qualcuno non è monarchico non credo che debba offendere in nessun modo I Savoia!Ogni messaggio con parole ingiuriose sarà cancellato!
Sì ed è anche un reato.