Re: Re: Re: Re: e' inutile
Citazione:
In Origine Postato da cyber81
Scusate per il doppio post, cmq proprio stasera ho parlato con un senatore della Margherita, e si diceva proprio il contrario di quanto scritto sul fatto che i margheritini non voteranno vendola =) .
Se vi fa comodo pensare cosi', in quanto vi piace pensarla cosi' per scopi di convenienza, ognuno è libero di pensarla come vuole!
Scusami amico, abbi pazienza ma ti pare che un senatore ti venga a dire ( ma potrei anche averci parlato io), che la margherita non ha intenzione di votare vendola ?
Gli accordi presi a suo tempo dalle segreterie politiche locali e solennemente ribaditi, poi gli annunci ufficiali trasmessi attraverso media e quant'altro... non so avranno un certo peso, oppure basta un semplice bisbiglio all'orecchio e dire che non è vero ?
Magari detto al primo della strada.
Con questo potrà anche essere che alcuni non votino, o porcherie simili, ma non credo che vadino a raccontarle.
Re: Re: Re: come già detto
Citazione:
In Origine Postato da BALDEAGLE
Sono accuse pesanti.
A parte il discorso ospedali che rimane cosa generalizzata in Italia un pò ovunque, per le persone che indichi ci sono state denunce condanne ? Fammi capire, queste persone sono sempre lì al loro posto oppure rimosse ?
Accuse pesanti? Ci sono avvisi di garanzia e vicende giudiziarie in corso... altro che accuse pesanti. Due o tre Assesori so stati pure arrestati. Non c'è una condanna definitiva ancora, ma quando sono stati in carcere sono stati sospesi dalla carica, alla loro uscita sono stati reintegrati..
Basta andare su google e cercare "assessore regione puglia arrestato" ..