Gio Canaglia ha ragione.Se non bevono sono peggio di un attacco di diarrea.
Almeno le croate se la tirano, ti insultano, ti dicono pure quelle più nazionaliste che gli italiani discedono indistintamente dai turchi come i serbi, ma poi te la danno senza problemi se gli stai dietro (cacciando tutta l'anima zingara....).
Le slovene fanno scendere i coglioni.Posso dire che solo una ebbi la fortuna di conoscere che era l'opposto.Il resto lasciamo stare.E in quanto a bellezza non sono tutto sto granchè rispetto alle serbe.

Basket (vice campioni d'Europa, ma è un exploit difficilmente riproponibile) molto meglio del calcio (arrivano si a qualche mondiale o europeo, ma di norma fanno 2-3punti nel girone eliminatorio).
Lo sci è lo sport nazionale.
Donne discrete, ma dipende dalle zone.
Simpatici? non credo abbiano nemmeno la parola nel vocabolario.

E' vero. Le croate (in media molto più belle) se la tirano, ma almeno rimangono li..e aspettano la mossa giusta.
Ma in particolare vi consiglio le slovene della minoranza in Italia: ragazze in media molto belle che, fino a qualche anno fa, per non fidanzarsi con italiani, stavano con dei semi-cessi trogloditi contadini. Una volta ho visto tipo una miss che stava con uno con i capelli tagliati con la scodella e almeno 100 kg...roba che tutta Sistiana Mare si girava a guardarli...iango: