Vladimir Putin.
Ma anche Hugo Chavez. E' gente che sta scrivendo la Storia dei loro paesi e lo fà ad esclusivo interesse del Popolo.
0 (il minimo)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10 (il massimo)

Vladimir Putin.
Ma anche Hugo Chavez. E' gente che sta scrivendo la Storia dei loro paesi e lo fà ad esclusivo interesse del Popolo.

nessuno dei 4 proposti

Probabilmente Tabaré Vazsquez

metto Putin con alcuni MA....![]()

IN REALTA' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELL'OGGI E SOLO E SOLTANTO LE PEN !!
L'UNICO CHE "VEDE LONTANO"....![]()

Mah, più che "vedere lontano" mi dà l'impressione di uno che dice ciò che pensa la stragrande maggioranza della gente. Ossia cose che non si possono dire.In Origine Postato da ETTORE MUTI
IN REALTA' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELL'OGGI E SOLO E SOLTANTO LE PEN !!
L'UNICO CHE "VEDE LONTANO"....![]()
![]()
E poi, vuoi mettere dirigere il Front National e la Federazione Russa?

In Origine Postato da benfy
![]()
![]()

Su putin:
per essere grandi statisti non basta mettere due missili o fare il furbo con bush. bisognerebbe garantire alla gente standard normali di vivibilità...
e non penso che il putin della riforma delle pensioni sia tra questi...

CONDIVIDO E NON DIMENTICHIAMO DI QUANDO PUTIN HA GASATO I CECENIIn Origine Postato da unitario
Su putin:
per essere grandi statisti non basta mettere due missili o fare il furbo con bush. bisognerebbe garantire alla gente standard normali di vivibilità...
e non penso che il putin della riforma delle pensioni sia tra questi...

Guarda che con Elzin non era garantito neanche il pagamento degli stipendi dei dipendenti pubblici...In Origine Postato da etnia salentina
CONDIVIDO E NON DIMENTICHIAMO DI QUANDO PUTIN HA GASATO I CECENI
Parla con qualche Russo e vedrai che ti dirà che Putin gli ha restituito l'orgoglio di essere un grande Popolo.