ciao ragazzi,
non avrò gli aeroporti dei link di chris ma ieri ho rimesso insieme la mia flotta di 1:600 schabak, che ho iniziato a collezionare poco meno di 15 anni fa... il primo modellino, un 747-100 di aer lingus, lo presi a francoforte nell'agosto del 1990...
la flotta si è ovviamente rinnovata negli anni, e si sono aggiungi svariati 742, 743, 744, 772, 773, 340 (solo marcioni però), 330...
in passato invece avevo preso diversi dc-10, 767, L-1011, A300, MD-11...
insomma questi miei amati modellini che per anni hanno campeggiato fieri nella mia cameretta e poi nella stanza-studio di casa mia, erano stati ingiustamente sfrattati in cantina dalla mia fidanzata che si era appropriata della stanza per tenerci tutte le sue cose... sigh!
dopo i recenti acquisti a fra che qualcuno ha visto il 19-2 ho deciso di restaurare il tutto, selezionando per ora solo i modelli in migliori condizioni che poi dovrò collocare da qualche parte... per ora sul tavolo di casa... ma solo per qualche foto che voglio inserire in questo thread... poi dovrò levarli (io ce li lascerei anche...) e cercargli un nuovo spazio... a loro e ai 16 nuovi in arrivo...
ciao,
paolo
![]()
![]()
![]()
![]()

non se vede nada!....