Da Padana (scusa Mariarita ma con alcuni tipi di "p"adani ritengo doveroso sottolineare la mia appartenenza), vorrei ricordarti , cosa che peralto hanno dimenticato anche i tuoi poco acculturati rappresentanti, che il nostro Popolo (quello Italiano) è frutto dell'incontro di differenti Popoli, leggi multi-etnico, e se sei orgoglioso di essere Padano (inteso come abitante delle terre che costeggiano il Po e facente porte della nazione Italia, unica Nazione riconosciuta come facente parte della CEE e del Mondo) , perchè sputi sopra le tue origini.In Origine Postato da GENYO
Berluska (che non mi piace), è comunque uomo di mondo, conosce i suoi 'polli'.
Alemanno...per carità...sei di Bari?? A uno così in Padania non facciamo dirigere nemmeno il traffico.
Prova a forse a valutare se sia da ritenersi una virtù lo sputarsi addosso!
In fatto di polli non ho dubbio che il Berlusca li conosca, ne ha così tanti nel suo pollaio. Però più che polli li definirei
pollastri, all'ingrasso, e mi pare si siano ingrassati bene alle spalle degli italiani, quelli del Nord inclusi.
Alla faccia di Roma ladrona!
Forse è proprio per continuare ad ingrassare che anche i tuoi capi, pur condividendo la tua non proprio simpatia, continuano a stare appiccicati al Berlusca, chi altri potrebbe concedere loro di continuare a starnazzare (hanno imparato le lingue!) e ad ingrassare come ha fatto il Berlusca?
Forse dovranno rinunciare alla devolution (Silvio è troppo preso con la salvapreviti) ma non importa. E la coerenza quello che conta.
Se Mariaririta ha 16 anni, fammi sapere quendo vieni al mondo così magari vediamo di chiarirti le idee da subito.
E continua a frequentarci magari potrai evolvere in ciò che è degno di essere chiamato un Italiano.
P.S.: è dimostrato il fatto che sei confuso:
parli di popolo ed intendi quello padano, che non esiste!
parli di interessi del popolo, e sostieni una coalizione che ha chiaramente dimostrato di fare gli interessi solo ed esclusivamente del signor Berlusconi e C.
Per parlare di interessi del Popolo bisogna mandare a casa chi non fa gli interessi di TUTTO il nostro Popolo =
mandare a casa quelli della TUA coalizione.
Parli del Presidente Ciampi come servo di Confindustria ma:
sai di cosa parli?
Confindustra = Imprenditori/Industriali = Berlusconi
Quindi Ciampi sarebbe un servo di Berlusconi? o forse piuttosto il garante della Costituzione e quindi dei diritti di TUTTO il nostro Popolo, inclusi i tuoi?
Sai io non ho studiato molto ma tu sei proprio la classica dimostrazione del fatto che, prima di parlare uno dovrebbe riflettere.
E per riflettere non è necessario aver studiato, basta evitare di frequentare cattive compagnie.