Visualizzazione Stampabile
-
Va anche detto che l'Inter, perso Veron (che grosso giocatore, come mi piacerebbe vederlo in rosonero!), è sparita quasi del tutto e che se non si tira in porta vincere è difficile.
Insomma, non abbiam rubato nulla, ma resta il fatto che se non capita la botta di culo non si segna manco con le mani e questo deve far riflettere sulla bontà del modulo a una punta (che per la verità ora come ora è scelta obbligata) e sullo stato di forma di molti giocatori.
-
a me il modulo a una punta piace molto,soprattutto in certe partite...solo che se la punta è quel piantato di hernan...
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
a me il modulo a una punta piace molto,soprattutto in certe partite...solo che se la punta è quel piantato di hernan...
Piantato 'sti cazzi, a Manchester ha fatto un partitone, ieri meno bene.
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Piantato 'sti cazzi, a Manchester ha fatto un partitone, ieri meno bene.
siso non me lo vorrai mica paragonare con sheva???
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
siso non me lo vorrai mica paragonare con sheva???
Quando avrei detto questa cosa?
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Quando avrei detto questa cosa?
mai...:D il mio piantato deriva dal paragone spontaneo con sheva...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Piantato 'sti cazzi, a Manchester ha fatto un partitone, ieri meno bene.
Vero, buona partita all'Old Trafford, ma il problema è che deve andarsi a cercare il pallone e per un uomo d'area come lui è difficilissimo, tanto più che nel dribbling non è un fenomeno e quindi deve allargarsi, vanificando gran parte delle azioni. Non è adatto a giocare da unica punta, o comunque lo è molto meno di Sheva o Inzaghi. Ma ripeto, ora come ora non ci sono alternative credibili, essendo Tomasson la controfigura di sè stesso.
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Vero, buona partita all'Old Trafford, ma il problema è che deve andarsi a cercare il pallone e per un uomo d'area come lui è difficilissimo, tanto più che nel dribbling non è un fenomeno e quindi deve allargarsi, vanificando gran parte delle azioni. Non è adatto a giocare da unica punta, o comunque lo è molto meno di Sheva o Inzaghi. Ma ripeto, ora come ora non ci sono alternative credibili, essendo Tomasson la controfigura di sè stesso.
Appunto, non è capace, lui è uomo d'area, a Manchester ha fatto una bella partita perchè riceveva palla sempre spalle alla porta e riusciva a far salire la squadra rendendosi anche pericoloso in un paio d'occasioni; essendo poi appunto uomo d'area ha piazzato la zampata vincente. Per me resta uno degli attaccanti più forti in circolazione, a me è sempre piaciuto tantissimo, non è molto portato a giocare nel 4-5-1 però per ora di più non possiam fare.
-