Ormai più che di culo parlerei di preciso disegno tattico, studiato e preparato con cura in allenamento![]()
silence is wonderful to listen to.

Vabbè dai, stavolta non c'è molto di cui vantarsi.
L'unica cosa buona è che siam sempre lassù (ma il culo finirà prima o poi).

Io godo il doppio e gli interisti rosicano il triplo, che bello vincere con un gol di culo....![]()
![]()

GODETE SOLO COSI',
CON LE RIMONTE IN DVD...

Ovviamente non son d'accordo, come non lo sarebbe il Maestro.In Origine Postato da Il_Grigio
Io godo il doppio e gli interisti rosicano il triplo, che bello vincere con un gol di culo....![]()
![]()
![]()
Però tre punti in saccoccia non fanno scomodo![]()
anch'io piu'invecchio e piu'sto diventando un arrighianoberlusconoide...se non convinciamo mi piace poco...

Certo è che per vincere gli scudetti serve il culo che ti permette di portare a casa le partite in cui non ti esprimi al meglio.In Origine Postato da Silvioleo
anch'io piu'invecchio e piu'sto diventando un arrighianoberlusconoide...se non convinciamo mi piace poco...
Comunque ribadisco che a me il modulo a una punta fa cagare, specialmente se la punta è Crespo![]()

Abbiamo fatto una partita onesta, giocando non benissimo ma comunque non concedendo nulla all'Inter che doveva fare la partita della vita. Abbiamo vinto con un gol fortunoso che fa il paio coi 4 pali sfigatissimi che Kakà aveva preso nel resto della stagione.
Comunque si, goduria doppia.