a contrario del solito,
oggi apro un 3d sui disegni cartacei, visto che stasera siamo su argomenti un po' OT
eccone uno mio, è piuttosto datato (circa 4 anni)
spero ne abbiate anche voi, sono curioso..
![]()

a contrario del solito,
oggi apro un 3d sui disegni cartacei, visto che stasera siamo su argomenti un po' OT
![]()
Fabio VRN

Davvero molto bello il 732 con la vecchia livrea DL.
Io purtroppo sono una vera nullità in questo campo...
Ciao!
Chris
Chris76

![]()
![]()
Complimenti , un disegno fantastico!![]()
Ciao

Molto bello e vedendo anche le atre tue creazioni pubblicate su questo forum devo dire che hai molta fantasia e creatività.In Origine postato da VRN-2004
a contrario del solito,
![]()
Anch'io ne avrei un paio ma.... non posso (ancora per un paio di mesi almeno...) postarli qui. Sono i bozzetti delle livree degli aerei di una nuova compagnia di linea (ebbene sì l'ennesima...). Primo volo stimato per i primi di Luglio. Presentazione a Giugno...

mmm... hai le mani in pasta allora...In Origine postato da liner
Molto bello e vedendo anche le atre tue creazioni pubblicate su questo forum devo dire che hai molta fantasia e creatività.
Anch'io ne avrei un paio ma.... non posso (ancora per un paio di mesi almeno...) postarli qui. Sono i bozzetti delle livree degli aerei di una nuova compagnia di linea (ebbene sì l'ennesima...). Primo volo stimato per i primi di Luglio. Presentazione a Giugno...![]()
domani ne posterò altri, ne ho tanissimi... pensare che li facevo anche per Artistica quando ero alle medie....
Fabio VRN
Noto con piacere che i moderni programmi di fotoritocco sono solo una conseguenza, e non la causa del tuo talentoIn Origine postato da VRN-2004
....eccone uno mio, è piuttosto datato (circa 4 anni)
![]()
![]()
![]()
....allora doppiamente complimenti![]()
Ciao
![]()

beh ad essere sincero i bozzetti che ho in mano non sono proprio un granchè... non mi soddisfano!
mi piacerebbe avere qualche proposta innovativa.... o riprendere uno stile "anni settanta" attualizzato... Hai qualche idea? il problema è che i marchi non posso ancora pubblicarli... riservatezza...
in teoria non so se è il caso di dire neanche il tipo di a/m... ma su questo faccio uno strappo...
a318 e a319
tipo di servizio linea full service, prevalentemente businnes (livrea piuttosto seriosa quindi...)
grazie
liner

In Origine postato da liner
beh ad essere sincero i bozzetti che ho in mano non sono proprio un granchè... non mi soddisfano!
mi piacerebbe avere qualche proposta innovativa.... o riprendere uno stile "anni settanta" attualizzato... Hai qualche idea? il problema è che i marchi non posso ancora pubblicarli... riservatezza...
in teoria non so se è il caso di dire neanche il tipo di a/m... ma su questo faccio uno strappo...
a318 e a319
tipo di servizio linea full service, prevalentemente businnes (livrea piuttosto seriosa quindi...)
grazie
liner
Dai domani io e Fabio buttiamo giù qualche idea insieme per la livrea (spesso è così)
Una nuova compagnia con 318 e 319... Niente male!![]()

già, l'idea mi sembra buona, le intenzioni sono SANE, l'impegno è il massimo!
Immaginate se poi le macchine si vestono con la vostra livrea... sareste soddisfatti??
Prometto anche una spottata ad hoc all'inaugurazione!!!
liner

dimenticavo...
colori da utilizzare:
Blu e grigio
liner