Alberich
Provenienza: "E abbiamo un sistema tale per cui potete esprimere la vostra opinione sfavorevole sul sole, sulla luna, su qualsiasi cosa, ma che Dio vi guardi dal toccare i liberali!"
![]()
![]()
![]()

Alberich
Provenienza: "E abbiamo un sistema tale per cui potete esprimere la vostra opinione sfavorevole sul sole, sulla luna, su qualsiasi cosa, ma che Dio vi guardi dal toccare i liberali!"
![]()
![]()
![]()

Uhm... Casa di ARI6?![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Siso
Alberich
![]()
![]()
![]()
No hai sbagliato a postare: "....ma che Dio vi guardi dal toccare Liberale!"....

toccare un liberale e' cosa difficile, ma la godi.
-N-

Confuso perche'? Non sai la storia del tuo partito? (lo votavo anch'io..............).In Origine Postato da Liberale
![]()
![]()
![]()
-N-

Che cosa ne pensi di Malagodi?In Origine Postato da nordista
Confuso perche'? Non sai la storia del tuo partito? (lo votavo anch'io..............).![]()
-N-

bella domanda...In Origine Postato da Il_Siso
Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()

Dall'oasi di Milano pe' la "Protezione liberali".In Origine Postato da Il_Siso
Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()

In effetti quella battutina non mi piace granchè.In Origine Postato da Aledex
Uhm... Casa di ARI6?![]()
![]()
Mi sembrerebbe ovvio ritenere i liberali "intoccabili", incarnando il pensiero liberale la ragione umana. Il problema è che il pensiero unico non è il nostro, anzi
Detto questo, io so dove abita Alberich:
![]()