Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Deliri Fini-ani

  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Deliri Fini-ani

    'La Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'

    (ANSA)-BRUXELLES,22 MAR-
    'Tutta la vicenda dimostra che la Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'. Lo ha detto Fini avvicinato dai giornalisti a Bruxelles. 'Gli elettori di centrodestra sapranno capire e le elezioni le vincera' Storace', ha aggiunto. Il ministro degli Esteri e vicepremier ha concluso citando Pirandello: 'Cosi' e' se vi pare'.
    -------------------------------------

    gli rode parecchio anche al grande capo anale!

    meglio! più loro si incazzano meglio è per noi!


    CONTINUIAMO A MARCIARE!

  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra tutte le reazioni scomposte della cacca delle amenità quella più infame è venuta dalla Lega per bocca di Cè!
    Quello che tempo fa dichiarava che mai si sarebbe alleato coi "fascisti" di AN...
    Puah! Lega di m***a!

  3. #3
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Deliri Fini-ani

    In origine postato da H-H-H
    'La Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'

    (ANSA)-BRUXELLES,22 MAR-
    'Tutta la vicenda dimostra che la Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'. Lo ha detto Fini
    -------------------------------------
    A proposito di troie, fink dovrebbe solo tacere...

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Tra tutte le reazioni scomposte della cacca delle amenità quella più infame è venuta dalla Lega per bocca di Cè!
    Quello che tempo fa dichiarava che mai si sarebbe alleato coi "fascisti" di AN...
    Puah! Lega di m***a!


    SONO SOLTANTO UN BRANCO DI VENDUTI LECCACULO!

    BISOGNA AVERE CORAGGIO PER VOTARE CERTA GENTE....

  5. #5
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Tra tutte le reazioni scomposte della cacca delle amenità quella più infame è venuta dalla Lega per bocca di Cè!
    Quello che tempo fa dichiarava che mai si sarebbe alleato coi "fascisti" di AN...
    Puah! Lega di m***a!

    Già, allucinante.
    ti ricordi lo stesso Cè quante gliene aveva dette a storhacker,
    non più tardi di qualche mese fa, sulla questione della lista storace ?
    sono sempre più ridicoli !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  6. #6
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    http://www.repubblica.it/2005/c/sezi.../commenti.html


    La decisione del Consiglio di Stato per Storace "dimostra che non c'è regime"
    Marrazzo: "Qualsiasi sia il quadro delle liste per noi non cambia nulla"
    La Russa: "Sentenza abnorme"
    il Polo infuriato con la Mussolini
    Fini: "La vicenda dimostra che è il cavallo di Troia della sinistra"
    Prodi: "Spero in un andamento più sereno delle elezioni"


    Il candidato del centrosinistra Piero Marrazzo

    ROMA - Centrodestra infuriato, centrosinistra (cautamente) soddisfatto. Si potrebbero riassumere così i commenti che arrivano dai due poli dopo la decisione del Consiglio di Stato di riammettere la lista di Alternativa sociale, di Alessandra Mussolini, alle Regionali del Lazio.

    Una sentenza che, secondo il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, "dimostra che non c'è un regime", e aggiunge: "Il 3 e 4 aprile si voterà e nessuno inventi pretesti per il rinvio delle elezioni".
    Insomma quasi un monito a chi, come l'ex ministro dell'Interno Nicola Mancino, sostiene che occorre uno slittamento della data delle elezioni: "Non potranno farsi prima del 10 o del 17 aprile, perchè c'è bisogno del tempo della pubblicità delle liste compresa la lista riammessa", spiega. Insomma potrebbe esserci ancora qualche incertezza. "Qualsiasi sia il quadro delle liste concorrenti - dice il candidato del centrosinistra, Piero Marrazzo - continuerò a portare avanti con fiducia il mio dialogo con gli elettori sui problemi del Lazio, sul suo futuro, sulla necessità di rimediare ai tanti danni che la destra in cinque anni di governo ha provocato".

    Ma intanto da destra si è aperto un vero e proprio fuoco di fila contro la nipote del duce e l'opposizione. "Tutta la vicenda dimostra che la Mussolini è il cavallo di Troia della sinistra", ha detto il ministro degli Esteri Gianfranco Fini da Bruxelles. Ignazio La Russa, vice presidente vicario di Alleanza Nazionale, parla di "sentenza giuridicamente abnorme", che per il capogruppo della Lega alla Camera Alessandro Cè "è una istigazione alla illegalità". Secondo Daniela Santanchè, coordinatore delle donne di Alleanza Nazionale, "Alessandra Mussolini è finita, forse suo malgrado, in una farsa i cui mandanti sono solo a sinistra." Mentre il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, coglie l'occasione per attaccare "una parte politicizzata e militarizzata della magistratura".

    Di tutt'altro segno le reazioni da sinistra: "Mi sembra un allargamento della lotta democratica e quindi di per se stesso un andamento più sereno delle elezioni in Lazio", dice il leader dell'Unione, Romano Prodi. Cauto anche il commento di Franco Marini, segretario organizzativo della Margherita: "Ci vedo un fatto di equità che rende giustizia ad una lista che era ed è rappresentativa di una quota di elettorato", mentre si aspetta delle scuse Alfonso Pecoraro Scanio, leader dei Verdi: "E' stato montato un caso su firme non false. Mi attendo le scuse da chi ha montato il caso e
    ha parlato di complotto della sinistra. Questa sentenza li sbugiarda".

    Ma il presidente del gruppo parlamentare dei Ds, Luciano Violante, non rinuncia a chiedersi: "chi ha commesso l'imbroglio? Credo che questa sia la cosa fondamentale. L'obiettivo degli italiani è capire chi ha imbrogliato le carte perchè questo non accada più". Per Antonio Di Pietro "evidentemente il diritto di partecipare alle elezioni, previsto dalla Costituzione, ha prevalso sulle violazioni della legge ordinaria che le irregolarità delle firme presentate dalla lista AS di Alessandra Mussolini contenevano. Siccome tutte le sentenze vanno rispettate, rispettiamo anche questa."

    E c'è anche chi non rinuncia ad una battuta, come Mario Adinolfi, candidato della Lista Marrazzo, che in romanesco dice "e ora salutatece Storace". Ironico
    anche il commento del professor Renato Mannheimer, "Dopo tutte le accuse, dopo quanto successo in queste settimane abbiamo questo esito. È meglio di un romanzo, la realtà supera la fantasia, viviamo davvero in un Paese meraviglioso".

    (22 marzo 2005)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Deliri Fini-ani

    In origine postato da Bellarmino
    A proposito di troie, fini dovrebbe solo tacere...
    e perchè ?? lui sì che se ne intende...

  8. #8
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Deliri Fini-ani

    In origine postato da corneliu zelea
    e perchè ?? lui sì che se ne intende...
    tu sei uno che sa.......

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Notare come Fini abbia voluto sottintendere con quella citazione..sono veramente gente senza stile..ieri Gasparri a Porta a Porta era piu' brutto del solito.... sguaiato..un Ministro che dice che l'hacker ha agito secondo giustizia ....vergogna....


    Cmq ieri è stata una goduria immensa... ve l'avevo detto che sarebbe stata riammessa...

  10. #10
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarei curioso di chiedere a Fini, LaRussa, Gasparri e Storace che sapore ha il loro fegato!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Deliri dal web
    Di senhor soares nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-05-10, 16:38
  2. Mozione contro Gianfranco Fini e i suoi deliri.
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:47
  3. deliri!!!
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 14:49
  4. i deliri di Tonini
    Di hiram nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 12:29
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 16:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito