'La Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'
(ANSA)-BRUXELLES,22 MAR-'Tutta la vicenda dimostra che la Mussolini e' il cavallo di Troia della sinistra'. Lo ha detto Fini avvicinato dai giornalisti a Bruxelles. 'Gli elettori di centrodestra sapranno capire e le elezioni le vincera' Storace', ha aggiunto. Il ministro degli Esteri e vicepremier ha concluso citando Pirandello: 'Cosi' e' se vi pare'.
-------------------------------------
gli rode parecchio anche al grande capo anale!![]()
meglio! più loro si incazzano meglio è per noi!
CONTINUIAMO A MARCIARE!


Rispondi Citando


