:-01#27Citazione:
In origine postato da Sant'Eusebio
Beh, che posso dire? Sono stato bene in quel posto, almeno sino a quando non m'è venuta la brillante idea di accendermi una sigaretta....
:eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
:-01#27Citazione:
In origine postato da Sant'Eusebio
Beh, che posso dire? Sono stato bene in quel posto, almeno sino a quando non m'è venuta la brillante idea di accendermi una sigaretta....
:eek: :eek: :eek: