Avete mai tentato il suicidio?
1- Si
2- No
3- Sparatevi nelle palle

Avete mai tentato il suicidio?
1- Si
2- No
3- Sparatevi nelle palle

no

no

no

no.
in alcuni attimi della mia vita pero` l`idea mi e` balenata in modo piuttosto convincente.

capita a tutti prima o poi.In origine postato da benny3
no.
in alcuni attimi della mia vita pero` l`idea mi e` balenata in modo piuttosto convincente.
o no?![]()

no...

Più che l'idea (cioè una vera e propria voglia di suicidarsi), credo che a tutti capiti prima o poi la fantasia del propri osuicidio. Ci si immagina il funerale, lo strazio di amici e parenti, e di assistere in qualche modo alla scena pensando: "Troppo tardi, dovevate accorgervene prima che c'ero anch'io".In origine postato da epixx
capita a tutti prima o poi.
o no?![]()
E' un modo comunissimo di sfogare rabbie e frustrazioni, ma non implica assolutamente una vera e propria voglia di suicidarsi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

no, nn la vedo in sto modo.In origine postato da Fenris
Più che l'idea (cioè una vera e propria voglia di suicidarsi), credo che a tutti capiti prima o poi la fantasia del propri osuicidio. Ci si immagina il funerale, lo strazio di amici e parenti, e di assistere in qualche modo alla scena pensando: "Troppo tardi, dovevate accorgervene prima che c'ero anch'io".
E' un modo comunissimo di sfogare rabbie e frustrazioni, ma non implica assolutamente una vera e propria voglia di suicidarsi.
credo si riferisse ad un momento di profondissimo sconforto che ti fa balenare in testa il suicidio come via di uscita. (ovviamente senza minimamene prendere in considerazione tutti gli altri fattori (positivi) della vita, ch controbilanciano lo sconforto di un momento)

Forse Benny sì, ma Epixx parlava in generale, ed io mi riferivo al caso generale rispondendole.In origine postato da durrutibus
no, nn la vedo in sto modo.
credo si riferisse ad un momento di profondissimo sconforto che ti fa balenare in testa il suicidio come via di uscita. (ovviamente senza minimamene prendere in considerazione tutti gli altri fattori (positivi) della vita, ch controbilanciano lo sconforto di un momento)
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato