Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: i gulag dimenticati

  1. #11
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    certo che sono fazioso, ho mai detto il contrario? sono MOLTO fazioso, nei vostri confronti e di chi come te porta falce e martello senza vergogna.

    Diritti dell'uomo.... santo cielo, ne parli proprio tu con l'assassina ideologia che hai dentro la testa?
    Questo post dimostra quanto per te importi degli orrori solo quando convengono politicamente.
    E guardando un pò nel sito di chi ha scritto tale articolo è bello leggere il suo "liberismo ideologico".
    Probabilmente se gli chiedi delle violazioni dei diritti umani in Iraq dice che fanno bene.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Questo post dimostra quanto per te importi degli orrori solo quando convengono politicamente.
    E guardando un pò nel sito di chi ha scritto tale articolo è bello leggere il suo "liberismo ideologico".
    Probabilmente se gli chiedi delle violazioni dei diritti umani in Iraq dice che fanno bene.
    Ti sbagli, come sempre.

    10 o 100 soldati americani che commettono abusi ad Abu Ghraib per me sono gente da prendere prima a calci nel culo, poi sbattere in galera e buttare via la chiave. In proporzione, pertanto, mi arrogo il diritto di dire che chi si fregia di un simbolo in nome del quale sono state commesse ecatombe di popoli piu' che paragonabili a quelle naziste NON POSSA parlare di diritti dell'uomo.

  3. #13
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    Ti sbagli, come sempre.

    10 o 100 soldati americani che commettono abusi ad Abu Ghraib per me sono gente da prendere prima a calci nel culo, poi sbattere in galera e buttare via la chiave. In proporzione, pertanto, mi arrogo il diritto di dire che chi si fregia di un simbolo in nome del quale sono state commesse ecatombe di popoli piu' che paragonabili a quelle naziste NON POSSA parlare di diritti dell'uomo.
    Non avrei il diritto de che?
    Tu approvi la condotta di paese che in modo imperialistico sparge sangue in giro per il mondo,e getta fango e pallottole su chi si oppone a tale disegno.
    Non pensi alle tragedie attuali,vai a cercare polemica politica mettendo in mezzo vicende storiche.Quindi stai zitto che è meglio su queste cose.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Non avrei il diritto de che?
    Tu approvi la condotta di paese che in modo imperialistico sparge sangue in giro per il mondo,e getta fango e pallottole su chi si oppone a tale disegno.
    Non pensi alle tragedie attuali,vai a cercare polemica politica mettendo in mezzo vicende storiche.Quindi stai zitto che è meglio su queste cose.
    allora chiedi l'abolizione del 25 aprile, invece di andarlo a festeggiare in piazza, visto che allora di "spargimento di sangue in giro per il mondo..." se n'e' visto molto, molto di piu'

  5. #15
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    allora chiedi l'abolizione del 25 aprile, invece di andarlo a festeggiare in piazza, visto che allora di "spargimento di sangue in giro per il mondo..." se n'e' visto molto, molto di piu'
    La resistenza Italiana non c'entra un caxxo con quello di cui stai sparlando.
    Saluti.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    La resistenza Italiana non c'entra un caxxo con quello di cui stai sparlando.
    Saluti.
    è vero, infatti la resistenza comunista ha commesso un sacco di crimini su gente inerme o sconfitta anche DOPO la fine della guerra

    Fai il bravo dai....

  7. #17
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    ?
    ma che italiano è? [/B]

    A quanto pare hai pure le forbici facili...


  8. #18
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    I gulag russi furono come i lager nazisti per quale motivo non lo si dovrebbe dire?

    i russi perseguitavano minoranze come gli omosessuali, le etnie ritenute inferiori, e talvolta pure i malati di mente e handicappati come i nazisti....ma tutte ste cose non si sanno??

    boh...

    apolitico è meglio.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    A quanti stiamo, a 3ad sui gulag??
    Qualcuno ce l'ha fatta a tenere il conto?

    Giacalone chi? Quello che ha confezionato la Mammì a quattro mani con Gianni Letta e a fine ministero (Mammì) ha firmato un contratto di consulente per 460 milioni (di £ dell'epoca) con Fininvest.
    E' lo STESSO Giacalone, o si tratta di un'omonimia?


  10. #20
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pillimo

    A quanto pare hai pure le forbici facili...

    Altro che forbici...
    L'articolo postato non esiste nel sito citato...


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dimenticati
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 08:29
  2. Ma il gulag tropicale non è un gulag?
    Di Hypersilver nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 17:20
  3. I dimenticati del gulag
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 23:21
  4. si son dimenticati...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 16:36
  5. Un 3d per i Dimenticati
    Di peppe (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito