Questo post dimostra quanto per te importi degli orrori solo quando convengono politicamente.In Origine Postato da Italosloveno
certo che sono fazioso, ho mai detto il contrario? sono MOLTO fazioso, nei vostri confronti e di chi come te porta falce e martello senza vergogna.
Diritti dell'uomo.... santo cielo, ne parli proprio tu con l'assassina ideologia che hai dentro la testa?![]()
E guardando un pò nel sito di chi ha scritto tale articolo è bello leggere il suo "liberismo ideologico".
Probabilmente se gli chiedi delle violazioni dei diritti umani in Iraq dice che fanno bene.




Rispondi Citando
