Non ci contare, non è nel mio stile...Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
magari mi avrebbe aiutato Lucifero:D ;)
:p
Visualizzazione Stampabile
Non ci contare, non è nel mio stile...Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
magari mi avrebbe aiutato Lucifero:D ;)
Grazie per il pensiero Paolo, ma per questioni temporali e anagrafiche non sarò della compagnia. Mi accontenterò della magnata con Marrazzo...Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
A meno di smentite, dovremmo essere: io, te, Lucifero, Giuseppe, Stella Solitaria, forse un amico di Latina, e poi un posto extra per Lincoln (o Livio, chissà....). Prenota per 6, posto più, posto meno credo che cambi poco.
Ma quando prenotate cosa scrivono al tavolo: "Per quei magnoni dei repubblicani".:D
Va beh, vorrà dire che parteciperai alla merenda di Lincoln....;)
Non lo metto in dubbio,ma non devi dirlo a me.Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by lucifero
Non ci contare, non è nel mio stile...
Non sono stato mica io a conferirti...il titolo!! :D :p ;)
p.s.come è andata la libagione?Visto che tutte le anime(tranne quella ortodossa pri)erano presenti,l'avete partorito un documento unitario?:D
Purtroppo il buon Mac ci ha tirato la "sòla" all'ultimo momento, inficiando anche la presenza di Giuseppe Gizzi.
E' stata comunque una bella serata, tra me, Lucifero, Stella Solitaria e un amico deciso a rompere con il Mre, che ci segue da tempo sul forum.
E' stata una buona occasione per parlarci con franchezza, e cavarci qualche carie. Una presenza repubblicana del Pri non avrebbe affatto guastato. Ma rimandiamo alla prossima la ricomposizione in vitro del Partito Unico Repubblicano.
purè?
Già, il PURE'....
:D