Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Orsetti padani

ilariamaria
    Ospite

Predefinito Orsetti padani

insomma, polemici che non siate altro... una parola per farmi contenta la potevate anche dire...

non dico di coprire gli orsetti padani i fiori e complimenti... maalmeno un versetto polemico che mi facesse capire che vi eravate accorti che è nato il primo asilo nido certificato dagli Orsetti padani...

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Umberto Bossi ha inaugurato nella sede della Lega in via Bellerio, a Milano, il primo asilo leghista, 'Gli orsetti padani'. 'Una cosa bella che riavvicina la politica alla gente', ha detto alla sua prima uscita pubblica dopo il grave malore che lo ha colpito a marzo 2004. Il leader leghista ha fatto anche un richiamo a Cattaneo: 'Lui si' che aveva capito, dobbiamo dirgli grazie: uno stato confederale, come la Svizzera, altro che l'Europa dell'euro che ci ha rovinato'. I24

The Kount
    Ospite

Predefinito

Che bello!!!
    complimenti Ilaria!

Ma tu farai la maestra qui??
    Posso iscrivermi anch'io ??
    Sarò un bravo bambino!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

grazie , sei molto caro...

No, non sarò la maestra, perrchè la struttura sarà gestita professionalmente.

è un asilo nido, frequentabile fino ai 36 mesi...

hai 36 mesi????

The Kount
    Ospite

Predefinito

no, ne ho 324....

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Sei troppo grande, allora... mi spiace

ora comincio io la polemica chissà mai che...

a) il nido sul posto di lavoro: cosa osteggiatissima dalla sinistra che invece vuole i nidi statali o almassimo comunali se sono loro a gestirli. Invece io penso che i genitori debbano poter scegliere fra differenti possibilità comprese tra il poter stare a casa a lungo in maternità e il poter riprendere il lavoro presto, senza che per questo ci sia un allontanamento forzato fra il bimbo piccolo e almeno uno dei due genitori di riferimento. il nido sul posto di lavoro, ma aperto alle esigenze del territorio, cioè che può accogliere anche bambini i cui genitori non lavorano nell'azienda convenzionata, ma abitano nelle vicinanze, apre moltissimo il ventaglio delle possibilità di scelta dei genitori, che sono così per una volta, davvero liberi di educare a modo loro.

B) ve lo faccio notare per seconda cosa, dopo le motivazioni: però ve lo metto in maiuscolo: SI CHIAMA IL NIDO DEGLI ORSETTI PADANI... non italiani, non solo orsetti, non altre cose... ma orsetti PADANI. E questo è un grande riconoscimento alla nostra etnia comune e viene dalla Lega Nord.
    Non sono in molti ad aver avuto il coraggio, , a vari livelli nelle istituzioni ad aver avuto il coraggio e la determinazione per mettersi in gioco con il nome Orsetti Padani: si possono contare sulle dita di una mano. beh datene atto no? chi lo ha fatto anche ora, in questo momento è stata la Lega Nord

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Orsetti padani

In origine postato da ilariamaria
    insomma, polemici che non siate altro... una parola per farmi contenta la potevate anche dire...

non dico di coprire gli orsetti padani i fiori e complimenti... maalmeno un versetto polemico che mi facesse capire che vi eravate accorti che è nato il primo asilo nido certificato dagli Orsetti padani...

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Umberto Bossi ha inaugurato nella sede della Lega in via Bellerio, a Milano, il primo asilo leghista, 'Gli orsetti padani'. 'Una cosa bella che riavvicina la politica alla gente', ha detto alla sua prima uscita pubblica dopo il grave malore che lo ha colpito a marzo 2004. Il leader leghista ha fatto anche un richiamo a Cattaneo: 'Lui si' che aveva capito, dobbiamo dirgli grazie: uno stato confederale, come la Svizzera, altro che l'Europa dell'euro che ci ha rovinato'. I24

Complimenti, sei in gamba e molto simpatica, ti seguo tutti i sabati e mi diverto moltissimo.
    Come diceva S. Exupery....mai perdere il bambino...

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto ieri in TV un servizio che ne parlava...
    però è un peccato che non ci fossi anche tu a presenziare l'iniziativa....

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Bene...anzi Benissimo !

Grande iniziativa Ilaria ! Complimenti ...ne abbiamo parlato sabato in occasione del gazebo in piazza. Sabato prossimo invece, quando siamo in via Bellerio ,mi fai vedere da vicino l'asilo. Non vedo l'ora !

Pensa che ieri in occasione del consiglio comunale , la giunta "sinistrorsa" ha avuto il coraggio di criticare le iniziative della regione a sostegno di queste lodevoli iniziative quali sono questi asili nido aziendali gestiti da privati. Poi hanno pacificamente annunciato un aumento delle tasse BEN 15 % riguardante la nuova tariffa rifiuti....anche qui la colpa di chi è ? Secondo loro del decreto RONCHI ! Ciao a presto....

ilariamaria
    Ospite

Predefinito Re: Re: Orsetti padani

In origine postato da GENYO

Complimenti, sei in gamba e molto simpatica, ti seguo tutti i sabati e mi diverto moltissimo.
    Come diceva S. Exupery....mai perdere il bambino...
    ....che è in noi. la verità è chele vere rivoluzioni nascono dai bambini: un bambino ha gridato "Ambrogio vescovo" è ha dato il via alla nascita della CHiesa ambrosiana, e un bambino si è messo a gridare "...ma è nudo!!!!! " quando si parlava del vestito nuovo dell'imperatore.

se guardi nella storia i bambini sono spesso alla base dei grandi cambiamenti epocali. Sono quelli che non riesci a farli star zitti nemmeno se... e chi tocca i bambini firma la sua condanna irrimediabile

Jony va che c'ero. eccome se c'ero. Dalle 11 del mattino. Solo che il lavoro grande lo ha fatto Francesca, e negli orsetti padani chi lavora raccoglie i frutti.... e gli altri fan loro festa e riconoscono i suoi meriti

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Foetus
    Io ho 24 anni e mezzo e sono signorino (nel senso che non sono sposato nemmeno per idea). In compenso ho 12 mesi di età cerebrale, posso entrare ?
    foetus... tu sei già un orsetto padano: quel nido è anche tuo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito