Come posso volare da Milano (qualsiasi areoporto) a Copenaghen spendendo il meno possibile? Vanno benissimo anche voli non diretti facendo scalo ad esempio a Londra.
Grazie a tutti.

Come posso volare da Milano (qualsiasi areoporto) a Copenaghen spendendo il meno possibile? Vanno benissimo anche voli non diretti facendo scalo ad esempio a Londra.
Grazie a tutti.

potresti volare a stansted con ryanair e poi ancora a malmoe quindi via orensud in treno e sei arrivato. oppure da bgy a lubecca e poi prendi un treno. prova comunque su www.maerskair.com
saluta la sirenetta
saluti, carlo

Grazie! Una di queste opzioni a tuo avviso quanto potrebbe costare in totale?In Origine postato da fontanarossa
potresti volare a stansted con ryanair e poi ancora a malmoe quindi via orensud in treno e sei arrivato. oppure da bgy a lubecca e poi prendi un treno. prova comunque su www.maerskair.com
saluta la sirenetta![]()

tira fuori le date e te lo dico
saluti, carlo

Urca, diciamo partenza il 6 agosto e ritorno il 20In Origine postato da fontanarossa
tira fuori le date e te lo dico

se prendi ryanair ed atterri a lubecca ti costa 110 euro a/r. devi però aggiungere la spesa del treno. via londra ti costa di più
con alitalia vai oltre le 400 euro
sterling non ha ancora voli disponibili in quelle date
la migliore è maersk air con partenza l'8 e rientro il 22: tutto compreso a/r a 145 euro da malpensa alle 15 e da copenaghen alle 12:10.
buon viaggio
saluti, carlo

Gentilissimo, il volo diretto a 145 € è alla fine la cosa migliore.
Potrei però optare per la mia cara vecchia Ka e farmi un giro passando da Amsterdam...
E' un altro tipo di viaggio ugualmente bello.
Vedremo.
Per intanto grazie mille.

Ciao,
anche SAS è molto competitiva, con 176 Euro (tax included) per le date che hai detto tu. Aggiungi 5 Euro se vuoi il biglietto cartaceo.
Io ho già viaggiato MXP - CPH - MXP con loro e mi sono trovato splendidamente.
Da notare che allo stesso prezzo, puoi partire da LIN anziché da MXP, casomai ti facesse più comodo.
Ulteriori su www.scandinavian.net
Nicola

In agenzia costa molto meno (maersk) :In Origine postato da fontanarossa
se prendi ryanair ed atterri a lubecca ti costa 110 euro a/r. devi però aggiungere la spesa del treno. via londra ti costa di più
con alitalia vai oltre le 400 euro
sterling non ha ancora voli disponibili in quelle date
la migliore è maersk air con partenza l'8 e rientro il 22: tutto compreso a/r a 145 euro da malpensa alle 15 e da copenaghen alle 12:10.
buon viaggio
‡FQBBCDM
*** BEST BUY QUOTATION ***
LOWEST FARE AVAILABLE FOR THIS ITINERARY
*** NO REBOOK REQUIRED ***
PSGR QUOTE BASIS FARE TAXES TOTAL PSG DES
FQG 1 VSMALL EUR 70.00 37.47 107.47 AD
GUARANTEED
GRAND TOTAL INCLUDING TAXES **** EUR 107.47
AD LAST DATE TO PURCHASE TICKET: 04MAR05
UNABLE TO FILE - NEED NAMES
ciao