Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Sono opinioni personali. Tu hai le tue e le dici quando fai le riunioni con AG, lui ha le sue e le rende pubbliche con il suo campo, la musica.
Sono sempre stato un fervente sostenitore della separazione tra politica e musica, ma saranno cavoli suoi? In caso la brutta figura ce la fa lui, a noi che ci cambia?
aledex..cortesemente, non fare lo pseudobuonista inutile..l'argomento č uscito fuori perchč certe immagini sono state trasmesse durante una canzone del festival (tozzi)....era vietato parlarne o chiedere charimenti??
nessuno ha voluto fare polemica (rileggete i post indietro per conferma), tranne qlc che si č inserito apposta portando la discussione su altri temi e su altri livelli...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Se il moderatore considererā necessario cancellare qualcosa lo farā, non ti preoccupare. :)
Speriamo che arrivi presto qualcuno!:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma...dov'č finito il festival? :eek:
Per una volta che decido di guardarlo, me la buttate in politica...ufffffaaaaaa!!!!:mad:
Troopo noioso il Festivāl :D :D :D
-
Marzietta...
Citazione:
Sono opinioni personali. Tu hai le tue e le dici quando fai le riunioni con AG, lui ha le sue e le rende pubbliche con il suo campo, la musica.
Sono sempre stato un fervente sostenitore della separazione tra politica e musica, ma saranno cavoli suoi? In caso la brutta figura ce la fa lui, a noi che ci cambia?
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
senza cattiveria siso,hai mangiato pesante stasera?
Pizza margherita e mezza Henninger :)
-
Citazione:
ale nn č musica..erano delle immagini ke scorrevano dietro sullo schermo..io ho solo espresso una mia opinione..ma dato ke al signorino piace mancare di rispetto alle persone..gli viene facile fare cosi...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Troopo noioso il Festivāl :D :D :D
Verissimo, ma porcaccia d'una miseria, stasera che c'eravate voi mi ero messa d'impegno a vederlo fino alla fine... :( :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
aledex..cortesemente, non fare lo pseudobuonista inutile..l'argomento č uscito fuori perchč certe immagini sono state trasmesse durante una canzone del festival (tozzi)....era vietato parlarne o chiedere charimenti??
nessuno ha voluto fare polemica (rileggete i post indietro per conferma), tranne qlc che si č inserito apposta portando la discussione su altri temi e su altri livelli...
QUOTO QUOTO QUOTO E SRAQUOTO
E adesso vado a prendermi una birra:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
Io ti ho risposto, ora glissi tu
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
QUOTO QUOTO QUOTO E SRAQUOTO
E adesso vado a prendermi una birra:K
alla tua salute