Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
ale nn è musica..erano delle immagini ke scorrevano dietro sullo schermo..io ho solo espresso una mia opinione..ma dato ke al signorino piace mancare di rispetto alle persone..gli viene facile fare cosi...
A chi avrei mancato di rispetto?
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
nessuno ha voluto fare polemica (rileggete i post indietro per conferma), tranne qlc che si è inserito apposta portando la discussione su altri temi e su altri livelli...
Ok, d'accordissimo, e allora che cosa ci guadagni col litigare? Te lo dico io, nulla, a parte il mal di fegato.
Indifferenza, Daniè. E' l'arma migliore. ;)
P.S. "Buonista" lo dici a qualcun'altro. :D Io sono acido, stronzo e scontroso. :D Non ti permetto di insultarmi chiamandomi "buonista". :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Pizza margherita e mezza Henninger :)
Domani sera una insalatina
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
Domani sera una insalatina
Non mi piace, mi piace solo la rucola.
-
Citazione:
ale nn è musica..erano delle immagini ke scorrevano dietro sullo schermo..
La sostanza non cambia. Sono comunque cavoli suoi. Nel caso le brutte figure le fa lui, a noi cosa ci cambia?
-
Citazione:
alla tua salute
cin cin
alla vostra!
http://www.rugbysanmauro.it/Images/birra.jpg
-
Citazione:
A chi avrei mancato di rispetto?
potevi rispondere in modo tranquillo ed educato..e nn con fascisti di merda..questa è mancanza di rispetto...
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
La sostanza non cambia. Sono comunque cavoli suoi. Nel caso le brutte figure le fa lui, a noi cosa ci cambia?
Sei un super saggio
-
Citazione:
potevi rispondere in modo tranquillo ed educato..e nn con fascisti di merda..questa è mancanza di rispetto...
Ancora non mi diici nei confronti di chi. Nei tuoi confronti? Nei confronti dei fascisti? Sei fascista?
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
sicuramente la brutta figura l'ha fatta lui..ma io ho espresso solo una mia opinione...