Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Luca_liberale
    Ma ti senti come parli???

    Ma quanti anni hai???
    Sicuramente ho più anni di te, vedo che non si può costruire un dialogo con gente come voi.
    Emanuele

  2. #22
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Video di Florence Aubenas

    In Origine Postato da LeleRm
    altrimenti la loro ingiusta società crollerebbe in un attimo, viste le immense contraddizioni sociali.
    QUALI SAREBBERO

  3. #23
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LeleRm
    Non ho detto che li abbia per forza rapiti la cia.
    Ma tu la storia la conosci? Italia: strategia della tensione, Bologna, br, repressione delle lotte... A livello globale: Si arma Saddam, si combatte Saddam... Gi U.S.A hanno sempre favorito soluzioni autoritarie per loro vantaggi. La storia è sempre la stessa, non c'è nessuna guerra per la democrazia, ma solo un'intensione di impossessarsi di aree ricchissime, e di deviare l'opinione pubblica mondiale dalla crisi immensa del neoliberismo mondiale.
    Io non credo agli asini, e non accetto le favole degli assassini e guerrafondai neo-liberisti.
    OK TUTTO QUELLO KE VUOI,SI PARLAVA PERO' DEI SEKUESTRI DELLE GIORNALISTE.
    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.
    STELLAROSSADIBELGRADO SOSTIENE DI SAPERE CON CERTEZZA KE SONO NELLE MANI DEGLI AMERICANI.
    HO CHIESTO A STELLAROSSA DI PROVARE LE SUE AFFERMAZIONI,IN MODO DA POTER CONDANNARE E PERSEGUIRE GLI USA.
    STELLAROSSA E' ANDATO A NANNA.
    ORA IN ATTESA KE TU CI ERUDISCA SULLE PALESI CONTRADDIZIONI DELLA SOCIETA' USA CI VUOI DIRE KE CAZZO NE PENSI DEI,EUFEMISTICAMENTE ,PETTEGOLEZZI DI STELLUCCIA.

  4. #24
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro George, mi stupisco che tu non sai al corrente delle contraddizioni e squilibri sociali negli States.
    Il discorso sarebbe molto lungo, ma come non ricordare il degrado delle periferie americane, la disparità di ricchezze, i 20 milioni di poveri, la sanità indecente dei ricchi, che esclude per profitti chi non può permetterselo.
    Questo discorso parte da lontano, dalla religione civile americana, che in un turbo-capitalismo deve tener unito un popolo, non può permettersi conflitti sociali che porterebbero inevitabilmente alla rovina. Da qui si parte per analizzare ciò che deve contribuire a sviare l'opinione sempre più incanalata nel pensiero dominante: l'oggettivazione di un nemico, che deve oltretutto unire.
    Gli USA hanno sempre avuto un nemico, quasi sempre provocato, ne hanno sempre avuto bisogno, dall'indipendenza, stesa e conquistata nella convinzione di essere un popolo eletto, la seconda Gerusalemme da fondare.
    Senza nemici la società si dividerebbe, facendone emergere le contraddizioni e ingiustizie.
    Da qui si deve partire per analizzare anche l'11 settembre, dove tante cose non sono e non saranno mai chiarite.
    Per quanto riguarda le giornaliste, già ho scritto che i rapimenti vanno a vantaggio degli occupanti, poi il passo su chi e perchè le hanno rapite è breve.
    Emanuele

  5. #25
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LeleRm
    Caro George, mi stupisco che tu non sai al corrente delle contraddizioni e squilibri sociali negli States.
    Il discorso sarebbe molto lungo, ma come non ricordare il degrado delle periferie americane, la disparità di ricchezze, i 20 milioni di poveri, la sanità indecente dei ricchi, che esclude per profitti chi non può permetterselo.
    Questo discorso parte da lontano, dalla religione civile americana, che in un turbo-capitalismo deve tener unito un popolo, non può permettersi conflitti sociali che porterebbero inevitabilmente alla rovina. Da qui si parte per analizzare ciò che deve contribuire a sviare l'opinione sempre più incanalata nel pensiero dominante: l'oggettivazione di un nemico, che deve oltretutto unire.
    Gli USA hanno sempre avuto un nemico, quasi sempre provocato, ne hanno sempre avuto bisogno, dall'indipendenza, stesa e conquistata nella convinzione di essere un popolo eletto, la seconda Gerusalemme da fondare.
    Senza nemici la società si dividerebbe, facendone emergere le contraddizioni e ingiustizie.
    Da qui si deve partire per analizzare anche l'11 settembre, dove tante cose non sono e non saranno mai chiarite.
    Per quanto riguarda le giornaliste, già ho scritto che i rapimenti vanno a vantaggio degli occupanti, poi il passo su chi e perchè le hanno rapite è breve.
    IL PUNTO DI CUI SI DISCUTEVA,E CIOE' KI DETENGA LE SEKUESTRATE,E' STATO L'UNICO INEVASO DEL TUO SPROLOKUIO.
    UN PO' COME IL SEKUESTRO MORO,ANKE ALLORA LA TEORIA DI VOI KOMUNISTI IMPLICAVA L'AUTOSEKUESTRO DEI CONSERVATORI AMERICANPIDUISTI;POI,COME SAPPIAMO,I TUOI COMPAGNI D'IDEOLOGIA LO CRIVELLARONO DI PALLOTTOLE CON BUONA PACE DI LICIO GELLI E ,OVVIAMENTE ,DELLA ONNIPRESENTE(NEI VS INCUBI) CIA.
    I FATTI VERI,AUTENTICI,E CIOE' KE I TERRORISTI IN IRAK SEKUESTRANO,MASSACRANO ,TRUCIDANO,SGOZZANO,SEMPLICEMENTE LI IGNORATE X TRASTULLARVI IN FAVOLE SPIONISTIKE E DIETROLOGIE FANTASCENTIFIKE.
    NEGLI USA CERTAMENTE VI SONO DELLE INGIUSTIZIE SOCIALI,PERALTRO INCREMENTATE DA UNA CONTINUA IMMIGRAZIONE DI POVERACCI FOLLI KE KISSA' KE CAZZO CREDONO DI TROVARE IN KUEL DESERTO DI MISERIA E POVERTA' E,TUTTAVIA,AGLI OKKI DI KUALUNKUE IMBECILLE APPARE KIARO KE SE GLI USA DAVVERO SI EVIDENZIASSERO X INGIUSTIZIA SOCIALE ALLORA PER IL RESTO DEL MONDO,PAESI COMUNISTI ED EXCOMUNISTI COMPRESI,SAREBBE PREFERIBILE ANDARE A GETTARSI NEL CESSO PREMURANDOSI DI SIGILLARSI LA TAVOLETTA ALLE SPALLE .
    TU,EVIDENTEMENTE,NON SEI UNO KUALUNKUE!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Iraq, Florence Aubenas è libera!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 08:25
  2. appello per liberazione Aubenas e Hanoun
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 19:45
  3. Ale' Florence
    Di alextosco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 22:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito