Sicuramente ho più anni di te, vedo che non si può costruire un dialogo con gente come voi.In Origine Postato da Luca_liberale
Ma ti senti come parli???
Ma quanti anni hai???


Sicuramente ho più anni di te, vedo che non si può costruire un dialogo con gente come voi.In Origine Postato da Luca_liberale
Ma ti senti come parli???
Ma quanti anni hai???
Emanuele


QUALI SAREBBEROIn Origine Postato da LeleRm
altrimenti la loro ingiusta società crollerebbe in un attimo, viste le immense contraddizioni sociali.


OK TUTTO QUELLO KE VUOI,SI PARLAVA PERO' DEI SEKUESTRI DELLE GIORNALISTE.In Origine Postato da LeleRm
Non ho detto che li abbia per forza rapiti la cia.
Ma tu la storia la conosci? Italia: strategia della tensione, Bologna, br, repressione delle lotte... A livello globale: Si arma Saddam, si combatte Saddam... Gi U.S.A hanno sempre favorito soluzioni autoritarie per loro vantaggi. La storia è sempre la stessa, non c'è nessuna guerra per la democrazia, ma solo un'intensione di impossessarsi di aree ricchissime, e di deviare l'opinione pubblica mondiale dalla crisi immensa del neoliberismo mondiale.
Io non credo agli asini, e non accetto le favole degli assassini e guerrafondai neo-liberisti.
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.
STELLAROSSADIBELGRADO SOSTIENE DI SAPERE CON CERTEZZA KE SONO NELLE MANI DEGLI AMERICANI.
HO CHIESTO A STELLAROSSA DI PROVARE LE SUE AFFERMAZIONI,IN MODO DA POTER CONDANNARE E PERSEGUIRE GLI USA.
STELLAROSSA E' ANDATO A NANNA.
ORA IN ATTESA KE TU CI ERUDISCA SULLE PALESI CONTRADDIZIONI DELLA SOCIETA' USA CI VUOI DIRE KE CAZZO NE PENSI DEI,EUFEMISTICAMENTE ,PETTEGOLEZZI DI STELLUCCIA.


Caro George, mi stupisco che tu non sai al corrente delle contraddizioni e squilibri sociali negli States.
Il discorso sarebbe molto lungo, ma come non ricordare il degrado delle periferie americane, la disparità di ricchezze, i 20 milioni di poveri, la sanità indecente dei ricchi, che esclude per profitti chi non può permetterselo.
Questo discorso parte da lontano, dalla religione civile americana, che in un turbo-capitalismo deve tener unito un popolo, non può permettersi conflitti sociali che porterebbero inevitabilmente alla rovina. Da qui si parte per analizzare ciò che deve contribuire a sviare l'opinione sempre più incanalata nel pensiero dominante: l'oggettivazione di un nemico, che deve oltretutto unire.
Gli USA hanno sempre avuto un nemico, quasi sempre provocato, ne hanno sempre avuto bisogno, dall'indipendenza, stesa e conquistata nella convinzione di essere un popolo eletto, la seconda Gerusalemme da fondare.
Senza nemici la società si dividerebbe, facendone emergere le contraddizioni e ingiustizie.
Da qui si deve partire per analizzare anche l'11 settembre, dove tante cose non sono e non saranno mai chiarite.
Per quanto riguarda le giornaliste, già ho scritto che i rapimenti vanno a vantaggio degli occupanti, poi il passo su chi e perchè le hanno rapite è breve.
Emanuele


IL PUNTO DI CUI SI DISCUTEVA,E CIOE' KI DETENGA LE SEKUESTRATE,E' STATO L'UNICO INEVASO DEL TUO SPROLOKUIO.In Origine Postato da LeleRm
Caro George, mi stupisco che tu non sai al corrente delle contraddizioni e squilibri sociali negli States.
Il discorso sarebbe molto lungo, ma come non ricordare il degrado delle periferie americane, la disparità di ricchezze, i 20 milioni di poveri, la sanità indecente dei ricchi, che esclude per profitti chi non può permetterselo.
Questo discorso parte da lontano, dalla religione civile americana, che in un turbo-capitalismo deve tener unito un popolo, non può permettersi conflitti sociali che porterebbero inevitabilmente alla rovina. Da qui si parte per analizzare ciò che deve contribuire a sviare l'opinione sempre più incanalata nel pensiero dominante: l'oggettivazione di un nemico, che deve oltretutto unire.
Gli USA hanno sempre avuto un nemico, quasi sempre provocato, ne hanno sempre avuto bisogno, dall'indipendenza, stesa e conquistata nella convinzione di essere un popolo eletto, la seconda Gerusalemme da fondare.
Senza nemici la società si dividerebbe, facendone emergere le contraddizioni e ingiustizie.
Da qui si deve partire per analizzare anche l'11 settembre, dove tante cose non sono e non saranno mai chiarite.
Per quanto riguarda le giornaliste, già ho scritto che i rapimenti vanno a vantaggio degli occupanti, poi il passo su chi e perchè le hanno rapite è breve.
UN PO' COME IL SEKUESTRO MORO,ANKE ALLORA LA TEORIA DI VOI KOMUNISTI IMPLICAVA L'AUTOSEKUESTRO DEI CONSERVATORI AMERICANPIDUISTI;POI,COME SAPPIAMO,I TUOI COMPAGNI D'IDEOLOGIA LO CRIVELLARONO DI PALLOTTOLE CON BUONA PACE DI LICIO GELLI E ,OVVIAMENTE ,DELLA ONNIPRESENTE(NEI VS INCUBI) CIA.
I FATTI VERI,AUTENTICI,E CIOE' KE I TERRORISTI IN IRAK SEKUESTRANO,MASSACRANO ,TRUCIDANO,SGOZZANO,SEMPLICEMENTE LI IGNORATE X TRASTULLARVI IN FAVOLE SPIONISTIKE E DIETROLOGIE FANTASCENTIFIKE.
NEGLI USA CERTAMENTE VI SONO DELLE INGIUSTIZIE SOCIALI,PERALTRO INCREMENTATE DA UNA CONTINUA IMMIGRAZIONE DI POVERACCI FOLLI KE KISSA' KE CAZZO CREDONO DI TROVARE IN KUEL DESERTO DI MISERIA E POVERTA' E,TUTTAVIA,AGLI OKKI DI KUALUNKUE IMBECILLE APPARE KIARO KE SE GLI USA DAVVERO SI EVIDENZIASSERO X INGIUSTIZIA SOCIALE ALLORA PER IL RESTO DEL MONDO,PAESI COMUNISTI ED EXCOMUNISTI COMPRESI,SAREBBE PREFERIBILE ANDARE A GETTARSI NEL CESSO PREMURANDOSI DI SIGILLARSI LA TAVOLETTA ALLE SPALLE .
TU,EVIDENTEMENTE,NON SEI UNO KUALUNKUE!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0