Sì, vorrei sentire anche il parere di altri , anche nell' opposizione![]()

Sì, vorrei sentire anche il parere di altri , anche nell' opposizione![]()

Allora, cerchiamo di stringere sul punto , chi potrebbe essere il Presidente autorevole e che garantisca terzietà?
Silvioleo, ok per il giro di consultazioni..
ciascun partito mi dica quale rappresentante devo consultare...o procedo come mi pare?

Purtroppo O'Rei si è appena dimesso... questo non facilita le cose.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Procedi. Per DR puoi consultare indifferentemente me o Fenris che comunque siamo in contatto.In Origine postato da Silvioleo
ciascun partito mi dica quale rappresentante devo consultare...o procedo come mi pare?

non mi pare facile trovare un imparziale , serio , saggio , di buona cultura giuridica...
ma.
sentiro un po l opposizione..

A me e Cristiano un nome che potrebbe avere queste caratteristiche è venuto in mente, e credo che Cristiano lo abbia già comunicato a Silvioleo. Sarà lui poi ad aprire le varie consultazioni con gli interessati e proporlo ufficialmente.In Origine postato da alemaggia
non mi pare facile trovare un imparziale , serio , saggio , di buona cultura giuridica...
ma.
sentiro un po l opposizione..
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato