Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: TR su AZ

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down TR su AZ

Ho appena sentito un mio amico che è stato in Venezuela con AZ. Mi ha detto che non volerà piu' AZ, per il pessimo servizio oltre la scortesia del personale. Mi ha raccontato di aver volato 9 ore su un sedile completamente scassato (aereo pieno) e il personale è stato molto scortese e menefreghista. Addirittura a un certo punto gli AV sono spariti e i passeggeri hanno cominciato a fare self service nel galley per ben 1 ora.... Al contrario il servizio e aspetto degli aerei della Lan Peru' lo hanno entusiasmato non poco.

Naturalmente ha volato con il 767 tra MXP e Caracas e 319 tra MXP e FLR.

Ciao, Marco

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Self service nella Galley ??? Eh,eh io mi sarei portato via il carrellino del duty free shop poi vedi come saltavano fuori!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' che quell'ora di self service e' in realta' il free buffet che molte compagnie offrono tra un servizio di pasti e l'altro?
    Su Emirates ti mettono un carrellino accanto al galley, pieno di frutta, panini, bibite e dolci.

Su Air France ricordo un bancone, sempre accanto al galley, con i drink.

Ciao

Stefano

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non discuto i sedili rotti, la scortesia degli AA/VV AZ ma una cosa da chiarire c'è.

Mi fa ridere il fatto che tutti dicano che gli AA/VV si imboscano dopo il servizio.

E' previsto che si imboschino, non succede solo su AZ.

Se può "consolare" e far realmente credere che è così su tutte le compagnie, con CX in First dopo il servizio, si imboscano anche loro, su SQ/AF/BA/EK ecc ecc pure !!!! Ovvio che quando si pagano 6.000 Euro, passino magari qualche volta in più che in Y.

Sul fatto del servirsi da soli nel galley, lo trovo geniale, si fa ciò che si vuole e ci si sgranchisce le gambe.

Marco, non ho nulla contro il tuo amico, era solo una precisazione.

Ciao

Daniele
    Daniele

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Non discuto i sedili rotti, la scortesia degli AA/VV AZ ma una cosa da chiarire c'è.

Mi fa ridere il fatto che tutti dicano che gli AA/VV si imboscano dopo il servizio.

Se può "consolare" e far realmente credere che è così su tutte le compagnie, con CX in First dopo il servizio, si imboscano anche loro, su SQ/AF/BA/EK ecc ecc pure !!!! Ovvio che quando si pagano 6.000 Euro, passino magari qualche volta in più che in Y.

Sul fatto del servirsi da soli nel galley, lo trovo geniale, si fa ciò che si vuole e ci si sgranchisce le gambe.

Ciao

Daniele

daniele a forza di andare con lo zoppo hai imparato a zoppicare anche tu... fuori metafora tra quello che si chiama turno di assistenza fatto in EK e in BA e quello che viene fatto (sic) in AZ permettimi di "dubitare" che ci sia una differenza netta! altrimenti significherebbe che in lauda o in livingston o in neos sono più bravi che in BA e a EK visto che in queste compagnie gli aavv passano più volte in cabina tra un servizio e l'altro per offire magari del semplice soft drink!

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao

Daniele
    Tranquillo tranquillo! Io ho riportato quello che lui mi ha detto...

Ma che fai? Scrivi cosi' poco.... Tutto OK?

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    daniele a forza di andare con lo zoppo hai imparato a zoppicare anche tu... fuori metafora tra quello che si chiama turno di assistenza fatto in EK e in BA e quello che viene fatto (sic) in AZ permettimi di "dubitare" che ci sia una differenza netta! altrimenti significherebbe che in lauda o in livingston o in neos sono più bravi che in BA e a EK visto che in queste compagnie gli aavv passano più volte in cabina tra un servizio e l'altro per offire magari del semplice soft drink!
    Carissimo,

so perfettamente cosa intendi dire.

Io solo contesto l'usanza di dire che si "imboscano" come fosse una cosa estremamente fuori dal comune.

Non metto in dubbio che il servizio su AZ sia sceso a livelli scandalosi, ma non mitizziamo tutte le altre compagnie.

O.K. io faccio il paragone basato sulle mie esperienze, posso solo paragonare davanti con davanti dove ovviamente anche su AZ il livello di servizio è superiore ma ripeto, "l'imboscamento" c'è su tutte le compagnie.

Concordo su tutto, su AZ in Magnifica con 3 sedili rotti se ne sono sbattuti le palle per ben 2 voli, su CX (anche li i sedili si rompono) per ben due volte sono stato upgradato in F perchè 1 volta il monitor era rotto e un'altra perchè il sedile non scendeva completamente.

Ecco, queste sono le cose che contano non il doversi alzare per andare a prendere un bicchiere d'acqua.

Vabbeh, ho spiegato malissimo ma tu, sono certo, mi capirai.

Ciauz.

Daniele
    Daniele

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da A319FLR
    Tranquillo tranquillo! Io ho riportato quello che lui mi ha detto...

Ma che fai? Scrivi cosi' poco.... Tutto OK?
    Bene bene Marco, sai a volte basta un nulla per fraintenderci ma con te ero certo non sarebbe successo.

Ciao

Daniele
    Daniele

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo,

so perfettamente cosa intendi dire.

Io solo contesto l'usanza di dire che si "imboscano" come fosse una cosa estremamente fuori dal comune.

Non metto in dubbio che il servizio su AZ sia sceso a livelli scandalosi, ma non mitizziamo tutte le altre compagnie.

O.K. io faccio il paragone basato sulle mie esperienze, posso solo paragonare davanti con davanti dove ovviamente anche su AZ il livello di servizio è superiore ma ripeto, "l'imboscamento" c'è su tutte le compagnie.

Concordo su tutto, su AZ in Magnifica con 3 sedili rotti se ne sono sbattuti le palle per ben 2 voli, su CX (anche li i sedili si rompono) per ben due volte sono stato upgradato in F perchè 1 volta il monitor era rotto e un'altra perchè il sedile non scendeva completamente.

Ecco, queste sono le cose che contano non il doversi alzare per andare a prendere un bicchiere d'acqua.

Ciauz.

Daniele

... e... la magnifica az non dovrebbe essere paragonata alla B di un vettore con tre classi, la magnifica dovrebbe, sottolineo, dovrebbe essere un poco di più della B e un poco di meno della F ho la netta sensazione invece che ormai la magnifica si sia ridotta a qualcosa di meno della B!!

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciauz.

Daniele

certo che lo so... quello che mi preoccupa è la tua bontà!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito