Tutto un mondo di parassiti, sfaticati, colonizzatori, bugiardi,
millantatori, imbroglioni e quant'altro ci hanno fatto capire
che noi siam diversi da loro.

Tutto un mondo di parassiti, sfaticati, colonizzatori, bugiardi,
millantatori, imbroglioni e quant'altro ci hanno fatto capire
che noi siam diversi da loro.

Io tra l'altro mi sono sempre chiesto, se è possibile che un popolo possa decidere di condurre una vita come quella del rom sopravvivendo a spese altrui passando le giornate ai semafori o a derubare le case.
Come si può aver rispetto per certa gente e sopratutto quale legge può permettere ciò..

Agli italiani l'identità va bene quando fa comodo a loro. A quel punto non lesinano discorsi sull'unità di lingua e tradizione, sulla bellezza del concetto di "nazione" e su quant'altro mette in risalto la (loro) stirpe. Quanta ipocrisia.

Finalmente potrò dire di essere razzista senza vergognarmene...
Anzi ne sono fiero.

NOn c'è dubbio non c'è dubbio.Mi sono reso conto anch'io della mostruosità della cosa e ci ho scherzato sù.In origine postato da larth
no . leggi bene il " dispositivo pappalese" puo anche pensarlo ma non puoi esternarlo a nessuno ..D
o meglio puoi anche esternarlo se politcamente non conti un cazzo e non minacci il sistema di potere " democratico-liberale"..
quindi se sei un naziskin puoi anche affermare la superiorita' razziale e se sei un terrone puoi inneggiare pubblicamente sulla grandezza della tua gente ...
ma se sei un pericoloso leghista non puoi raccogliere firme contro l' occupazione abusiva di un campo da parte del "popolo dei santi" ......perche' potresti prendere dei voti atti destabilizzare il sistema ... e' chiaro? ..![]()
ma e' altrettanto chiaro che certi " dispositivi" possono essere sperimentati in padania perche' i padani sono un popolo di coglioni ...Questa che vi piaccia o no e' la dura realta' ..![]()
Quello che dici è vero e anzi dopo aver sentito le motivazioni con le quali la procura di Verona ha condannato i leghisti di quella città
ho avuto la prova provata che la magistratura è totalmente asservita ai fini politici e le sue sentenze sono sempre caratterizzate da una forte impronta politica.
Poi magari contro Berlusconi si muovono i magistrati di sinistra , contro la Lega si muovono tutti.Insomma il vecchio trasversalismo che la lega aveva abbracciato ai tempi d'oro , viene osservato scrupolosamente dal sistema , certo che i padani grazie alla loro coglionaggine al massimo produrranno come conseguenza delle loro scelte elettorali una classe dirigente di poltronari come quella attuale![]()

Quella definizione e' uno scandalo ed un insulto a tutti i separatisti, dalla Cataluña a Euskadi alla Padania.
Comunque mi interesserebbe capire la rilevanza penale della definizione: mettiamo che io soddisfi la loro definizione, possono farmi qualcosa? Non sarebbe contro il diritto alla liberta' di opinione?

In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale che si celebra il 21 marzo di ogni anno, il Ministero per le Pari Opportunità ha indetto la Settimana di azione contro il razzismo dal 13 al 21 marzo 2005, avviando una serie di iniziative nel mondo dello sport, della scuola e dell'Università, allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della lotta alle varie forme di discriminazione. Le varie iniziative sono organizzate dall'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR), istituito di recente presso il Ministero per le Pari Opportunità e preposto alla promozione dei diritti riguardanti la parità di trattamento e il contrasto delle discriminazioni fondate sulla razza e l'origine etnica. La settimana si aperta domenica 13 marzo con la Maratona di Roma in cui è stata allestita una sezione tematizzata con lo slogan "Io corro contro il razzismo" in partnership con la Campagna Europea "For diversity against discrimination".
www.governo.it
Altri soldi buttati nel cesso per le loro consuete ca**ate su razzismo et similia...![]()
Ciao
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Sono razzista.In origine postato da Maxadhego
Oggi, precisa il tribunale, «è razzista colui che, pur dichiarando pubblicamente di non credere nella disuguaglianza tra le razze, insiste sull'incompatibilità delle culture, delle mentalità, delle civiltà al fine di giustificare delle misure di esclusione»
![]()
Credo nelle differenze.
Penso che non possano mischiarsi delle razze civiltà e culture diverse nella sua totalità.
L'america, ma anche Londra e la Francia ne sono la prova provata.
Le società multirazziali ed etniche convivono in uno stesso luogo, ma separandosi, dividendosi in zone e ghetti.
L'uomo non riesce ad amalgamarsi come qualche pazzo in alto vorrebbe.
E' una partita persa.
E le nuove generazioni si scontreranno maggiormente.
Perchè gli autoctoni penseranno che quella è la loro terra, ma dove gli autoctoni sono minoranza, e i figli degli immigrati penseranno che quella è la loro terra perchè nati e/o cresciuti lì, e quindi si sentono "conquistatori di territori".
Non capisco questo disegno politico di spostere le masse e di mischiarle senza un vero progetto.
Penso solo che l'Uomo più ricco dovrebbe aiutare l'Uomo più povero a progredire nella sua Terra rispettando quella Terra secondo uno sviluppo sostenibile.
Ma questa seconda ipotesi è molto più razzista e assurda.
Molto meglio il caos e lo spostamento delle persone come oggetti per fare una bella ed appetibile società multirazziale per un mondo globalista e multinazionale.

Sapete cosa vuol veramente dire "razzismo"? L'aveva detto el noster Boss anni fa. Razzismo vuol dire SFRUTTAMENTO ECONIMICO di un popolo e genocidio culturale dello stesso. Quindi gli itagliani sono razzisti verso i Padani - che mandano 100 e ci ritornano 8..Gli itagliani cercano di cancellare le nostre lingue, la nostra storia millenaria nascondendoci le nostre origini, il nostro infinito patrimonio artistico, culturale, letterario. Nei media si IMPONGONO e privilegiano le lingue e gli asccènti itagliano-meridionali, ecc. ecc. Senz'altro è perchè hanno paura che i padani "sappiano, conoscano", soprattutto i danee, i schej che abbiamo sempre mandato al sud. Se non è vero razzismo questo....

Vero Armida, peccato che i padani ad ogni elezione si scordino di tutto questo, come fossero lobomotizzati, e votino padanamente Forza Italia a.n. e gli ulivi OGMIn origine postato da armida
Sapete cosa vuol veramente dire "razzismo"? L'aveva detto el noster Boss anni fa. Razzismo vuol dire SFRUTTAMENTO ECONIMICO di un popolo e genocidio culturale dello stesso. Quindi gli itagliani sono razzisti verso i Padani - che mandano 100 e ci ritornano 8..Gli itagliani cercano di cancellare le nostre lingue, la nostra storia millenaria nascondendoci le nostre origini, il nostro infinito patrimonio artistico, culturale, letterario. Nei media si IMPONGONO e privilegiano le lingue e gli asccènti itagliano-meridionali, ecc. ecc. Senz'altro è perchè hanno paura che i padani "sappiano, conoscano", soprattutto i danee, i schej che abbiamo sempre mandato al sud. Se non è vero razzismo questo....