Manchester, Düsseldorf, Madrid, Barcellona. Volendo anche Zurigo. Se vuoi farmi contento: Copenhagen o Stoccolma
Eviterei quelli che puoi raggiungere con le LCC.
DaV

Manchester, Düsseldorf, Madrid, Barcellona. Volendo anche Zurigo. Se vuoi farmi contento: Copenhagen o Stoccolma
Eviterei quelli che puoi raggiungere con le LCC.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Giorgio,
Io andrei in un posto dove non vanno gli altri. Che so:
- Oslo (pro: pochi spotter, e piace a DaveContro: fa freddo, e costa tantissimo.)
- Belgrado, Bucarest (pro: non ci va NESSUNO e trovi dei traffici anche strani. contro: boh. forse ti arrestano.)
- Atene (pro: bel tempo, souvlaki, bell'aeroporto. contro: ti arrestano, senza forse.)
- Mosca: sarebbe una figata, ma con 20K miglia ci arrivi?
Io andrei a Oslo o Belgrado, ma è perché sono norvegiofilo e slavofilo. Buon viaggio!
Alberto

In Origine postato da ATLMXP
Bucarest (pro: non ci va NESSUNO e trovi dei traffici anche strani. contro: boh. forse ti arrestano.)
A Bucharest si trovano quasi più italiani che rumeni ! (Ancora di più a Timisoara).

Vero, ma dicevo spotter, non proprietari di fabbrichètta per la produzione di scarpeIn Origine postato da SkySurfer
A Bucharest si trovano quasi più italiani che rumeni ! (Ancora di più a Timisoara).![]()

Magari anche CDG o ORY;anche se ad ORY con le LC ci si va!!
ciaooo

- Oslo: (pro: piace a Dave)
- Belgrado, Bucarest (contro: boh. forse ti arrestano.)
- Atene (pro: souvlaki. contro: ti arrestano, senza forse.)
![]()
![]()
Quando sei in forma, chi ti ferma più?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

- Mosca: sarebbe una figata, ma con 20K miglia ci arrivi?
Vogliamo parlare dei pro e dei contro?
Io ho un paio di amici russi che mi hanno parlato dei pro (![]()
![]()
![]()
), sui contro non saprei...
Io purtroppo non ci posso piu' andare....![]()
![]()

tra le tante mete la prescelta deve anche essere proponibile in famiglia, andrei a nell'est , ma la moglie......mi sa che non mi ci manda anche se ogni mondo è paese! Cmq la credo che la scelta si restringa tra ams ed lhr il grande nord l'ho visto rischi l'assideramnto tra un att. ed un'altro, i francesi conosco ory, mai riuscito a fare una buona foto, la spagna forse ma troppo in alerta per il terrorismo, budapest ci andrei ma......

a MAD sono tranquilli, a gennaio c'erano controlli ma solo quando decollava l'El Al mi hanno detto di non fotografarla!!a ORY c'è uno splendido parco ma solo quando c'è vento da est si fanno belle foto!!a BUD credo ci sia una terrazza!!
ciaoo