Mi chiedo per quale ragione la RAI dia 300.000 € ad una persona che nella vita non ha saputo far altro che entrare e uscire di galera, violentare donne, dare pugni a tutti.
Mi sento offeso da qs modo di agire.

Mi chiedo per quale ragione la RAI dia 300.000 € ad una persona che nella vita non ha saputo far altro che entrare e uscire di galera, violentare donne, dare pugni a tutti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Perchè vedrò il festival oggi solo per Tyson
Perchè i soldi li ha fatti facendosi male
Perchè è uno dei 5 pugili più forti di tutti i tempi
e perchè non credo tanto alle accuse di violenza carnale.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Oli
quanto???????????????????????????????????????????? ??![]()
![]()
che schifo.....![]()

perchè non si ha rispetto della gente che paga il canone, tutto qua.....In Origine Postato da Oli

Beh, ma volete mettere il piacere di poter dire:
"Hey, ho visto Tyson alla TV mentre strapagato faceva l'ospite al Festival di S. Remo! Modestamente,!".
![]()

E' il cachet normale per gli ospiti famosi, solo che tyson è un personaggio vero e non di cartone.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle