Vabè FLenzi, però questo l'hai scritto tu:
"La classifica dei bambini piu' poveri al mondo:
1) USA
2) MESSICO
3) ITALIA"
Insomma, a voler essere buoni, lo si può definire una falsità...

1) USA
2) MESSICO
3) ITALIA"
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Davvero, e allora porti le sue prove che quello che ho psotato e' falso. Fonte UNICEF.In Origine Postato da Fenris
1) USA
2) MESSICO
3) ITALIA"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono anche i più grassi e i più 'mbriaconi!
Sono anche i più indisciplinati.
Più che preoccuparmi della "povertà relativa" sinceramente io mi preoccuperei dei problemi abbastanza oggettivi che influiscono sulla salute. Più supersantos meno kinder!
ma te,le prove che una statistica sia vera,ce le hai??? i bambini di Gaborone le attendono con ansia...In Origine Postato da FLenzi
Davvero, e allora porti le sue prove che quello che ho psotato e' falso. Fonte UNICEF.

i bambini più poveri del ricco mondo occidentale ???
in mesico in usa e in italia...
va bene così???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'ahnno data i anche i TG della vostra parte, allora abbiamo ragione noi, il governo controlla un informazione fasulla?In Origine Postato da Silvioleo
ma te,le prove che una statistica sia vera,ce le hai??? i bambini di Gaborone le attendono con ansia...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
il fatto è che una statistica non è la verità...è inutile tu vaneggi di prove...In Origine Postato da FLenzi
L'ahnno data i anche i TG della vostra parte, allora abbiamo ragione noi, il governo controlla un informazione fasulla?

Attention please...In Origine Postato da FLenzi
L'ahnno data i anche i TG della vostra parte, allora abbiamo ragione noi, il governo controlla un informazione fasulla?
I repeat...
Più che preoccuparmi di una "povertà relativa" io mi preoccuperei che oggettivamente stiano bene in salute e disciplinati.

ahahahahahIn Origine Postato da Adriano1897
Attention please...
I repeat...
Più che preoccuparmi di una "povertà relativa" io mi preoccuperei che oggettivamente stiano bene in salute e disciplinati.
comico.... povertà relativa.....
in messico e usa la mortalità infantile è superiore a quella di cuba
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Effettivamente non è proprio dei bambini di messico e usa di cui stavo parlando.In Origine Postato da cciappas
ahahahahah
comico.... povertà relativa.....
in messico e usa la mortalità infantile è superiore a quella di cuba