Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    La statistica, se fatta con quel tipo di metodologia, è quanto meno fuorviante. Anzi, direi che è una strunzata vera e propria. La misura della povertà dovrebbe comprendere parametri più semplici, come il reddito pro-capite, le condizioni della sanità, la capacità di nutrirsi adeguatamente, il grado d'istruzione, l'igienicità dell'abitazione, etc., etc.....
    Non si capisce se ti riferisci all'articolo che ho postato io sopra al tuo oppure a qualche altro. Siccome lo trovo sotto al mio presumo valida la prima ipotesi.
    Non capisco cosa vuoi dire. L'UNICEF dice che i miliardo e mezzo di persone (la metà sono bambini) vivono con meno di 1 dollaro al giorno....mi pare che non siano necessari altri parametri per definirli POVERI IN CANNA:

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Ma non farmi ridere, Buffon de' Buffoni! In Africa ed in Asia ci sono paesi dove milioni di bambini muoiono di fame e di malattie, e tu dici che stanno meglio di quelli italiani sulla base del reddito medio pro capite! Come se il reddito pro capite italiano fosse minimamente paragonabile a quello (se esiste) del Ghana o del Bangladesh! Ma chi ti ha insegnato a fare i conti, Ciccio di Nonna Papera? E comunque, l'indagine di cui parli è su scala UNIONE EUROPEA, non mondiale, buffone!
    Io non ho nessuna intenzione di farla ridere, quelli che ho postato sono dati UNICEF e gli ho spiegato come sono clacolati, non le paicciono? Bene se la riprenda con chi l'ha fatti.
    Non ci faccia la retorica dei bambini che muoino per fame solo perche le fa comodo adesso, voi sudici avete lasciatomorire migliaia di Bambini in IRAQ con il vostro embargo, mai sentito nessun sudicio BANANAS lamentarsi, adesso che USA e ITALIA occupanoi primi posti arrivano i confronti.

Quella statistica significa che il 22/23% dei Bambini Italiani/Americani/Messicani vivono in famiglie che hanno un reddito inferirore del 50% del reddito procapite, si faccia un po di conti e capira il numero delle persone che vivono al di sotto della soglia della poverta'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mitico flenzi, thread da incorniciare

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Quella statistica significa che il 22/23% dei Bambini Italiani/Americani/Messicani vivono in famiglie che hanno un reddito inferirore del 50% del reddito procapite, si faccia un po di conti e capira il numero delle persone che vivono al di sotto della soglia della poverta'.

Povertà è un valore assoluto o relativo?
    Se mi trasferisco a Montecarlo e mantengo il mio attuale reddito, sono da considerare povero e necessito di aiuti?
    Credo che questa statistica sia utile nell'indicare i paesi che hanno le più marcate disomogeneità sotto il profilo economico (tra i quali indubbiamente l'Italia merita un infamante primato), povertà è un'altra cosa...

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    mitico flenzi, thread da incorniciare

Bravo, se lo incornici e se lo attacchi in salotto cosi mentre sengue il TG4 o TELEPADANIA ha dall'altra parte un po' di verita'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I bambini piu' poveri al mondo:

In Origine Postato da FLenzi
    La classifica dei bambini piu' poveri al mondo:

1) USA
    2) MESSICO
    3) ITALIA

E vai...... un altro successo di Berlusconi e Bush.

Scomemtto che nessun BANANAS osera' dirci il perche'?
    la statistica riguarda solo l'unione europea, il nordamerica e il messico

detto questo, di tutte queste nazioni la pecentuale maggiore di bambini poveri piu alta è degli usa e del messico
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Bravo, se lo incornici e se lo attacchi in salotto cosi mentre sengue il TG4 o TELEPADANIA ha dall'altra parte un po' di verita'.
    no io di solito seguo il tg3, fa niente? Adesso passo dal corniciaio e gli do le misure.

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lo scacchista
    Povertà è un valore assoluto o relativo?
    Se mi trasferisco a Montecarlo e mantengo il mio attuale reddito, sono da considerare povero e necessito di aiuti?
    Credo che questa statistica sia utile nell'indicare i paesi che hanno le più marcate disomogeneità sotto il profilo economico (tra i quali indubbiamente l'Italia merita un infamante primato), povertà è un'altra cosa...
    Ovvio, il reddito procapite e' legato al costo della vita, mi sembra ovvio che un cinese che guadagna 2000 euro al mese in Cina si deve considerare ricco nei confronti di un tedesco che guadagna la stessa cifra, non e' tanto il valore del reddito quanto il suo potere di acquisto.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In italia i bambini sono tanto poveri che sono firmati da capo ai piedi, paghetta settimanale, varie attività sportive a pagamento, giocatoli di tutti i tipi, alimentazione eccessiva con conseguente obesità, play station, pc, cellulare.

Mi piacerebbe sapere come vivono i bambini dei paesi ricchi, vanno a scuola con l'elicottero e al posto di giocare con i lego costruiscono direttamente palazzi veri?
    Io sono del 64, sono giovane ma ricordo che da ragazzo con una palla ci giocava tutto il quartiere e se si bucava lo ratoppavamo fino all'inverosimile, quando non ne poteva più facevamo una colletta trà tutti e si ricomprava, oltre a quello avevamo poco altro, billie, figurine e tanta fantasia, eppure non ci sentivamo poveri, al giorno d'oggi se un bambino non ha i lewi's si sente un morto di fame,....c'è qualcosa che non và, e la colpa è dei genitori.

Cmq a parte stà papardella che ho scritto, come vivono i bambini dei paesi ricchi? sù che quotidiano avete trovato quest'articolo? anche se già immagino, e mi piacerebbe sapere cosa manca ai nostri figli a parte l'affetto dei nonni e dei genitori che li sboloniano a destra e manca per fare i azzi sua?

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    In italia i bambini sono tanto poveri che sono firmati da capo ai piedi, paghetta settimanale, varie attività sportive a pagamento, giocatoli di tutti i tipi, alimentazione eccessiva con conseguente obesità, play station, pc, cellulare.

Mi piacerebbe sapere come vivono i bambini dei paesi ricchi, vanno a scuola con l'elicottero e al posto di giocare con i lego costruiscono direttamente palazzi veri?
    Io sono del 64, sono giovane ma ricordo che da ragazzo con una palla ci giocava tutto il quartiere e se si bucava lo ratoppavamo fino all'inverosimile, quando non ne poteva più facevamo una colletta trà tutti e si ricomprava, oltre a quello avevamo poco altro, billie, figurine e tanta fantasia, eppure non ci sentivamo poveri, al giorno d'oggi se un bambino non ha i lewi's si sente un morto di fame,....c'è qualcosa che non và, e la colpa è dei genitori.

Cmq a parte stà papardella che ho scritto, come vivono i bambini dei paesi ricchi? sù che quotidiano avete trovato quest'articolo? anche se già immagino, e mi piacerebbe sapere cosa manca ai nostri figli a parte l'affetto dei nonni e dei genitori che li sboloniano a destra e manca per fare i azzi sua?
    Povero Malik, la sua ignoranza supera ogni limite, non si tratta di un articolo ma di una statistica dell'UNICEF (sa quel covo di comuniti?)

Per il resto delle baggianate che scrive lo vada a chiedere a quelle famiglie monoreddito, 900 Euro mensili a chi va bene, che non comprano il latte dopo il 20 del mese perche' hanno finito i soldi. RIDICOLO.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima