Che cosa strana, tutti i BANANAS che hanno risposto a questo post entrano insieme e insieme ne escono, semplice caso?

Che cosa strana, tutti i BANANAS che hanno risposto a questo post entrano insieme e insieme ne escono, semplice caso?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Meno vino flenzuccia, meno vino.In Origine Postato da FLenzi
Che cosa strana, tutti i BANANAS che hanno risposto a questo post entrano insieme e insieme ne escono, semplice caso?![]()
![]()
![]()

Forse perchè questo forum che parla di politica è praticato anche da gente che la pensa diversamente. Ma questa è solo un'ipotesi.In Origine Postato da FLenzi

Mi spiace Malik, ma al mio Chianti durante i pasti non rinuncio, capisco che lei beve il tavernello in scatola, ma non e' colpa mia.In Origine Postato da Tremendo
Meno vino flenzuccia, meno vino.![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Non sai neanche che sapore ha il chianti, sei talmente "cotto" che anche se bevi varichina è la stessa cosa per te.In Origine Postato da FLenzi
Mi spiace Malik, ma al mio Chianti durante i pasti non rinuncio, capisco che lei beve il tavernello in scatola, ma non e' colpa mia.![]()
![]()
![]()

Scusi?In Origine Postato da Adriano1897
Forse perchè questo forum che parla di politica è praticato anche da gente che la pensa diversamente. Ma questa è solo un'ipotesi.
Ha forse sbagliato post?

SILVIOLEO, aspettavo un suo intervento, ma a quanto vedo ho ragione da vendere. Siete, oltre che stupidi, anche vigliacchi.In Origine Postato da FLenzi
No le consiglio di presentarsi con il suo nome, le consiglio di essere se stesso e di adoperare il cervello, le consiglio di non star qui a tifare per Berlusconi, perche a Berlusconi di lei non glienhe frega niente, la cosa patetica e' stupida e' che non difendete le vostre idee (il che potrebbe aprire delle discussioni serie), ma difendete a spada tratta tutto cio' che la vostra fazione politica fa, e' qui che fate schifo, lo vuole capire, il non riconoscere che le persone sbagliano siano esse di destra o di sinistra ed essere pronti a portare avanti le proprie idee.
Io la penso in un modo e se la sinistra fa cose diverse da quelle che io penso sono pronto a contestarle e a criticarle, voi e' questo che non sapete fare.

E perchè nel titolo hai scritto "del mondo"?In Origine Postato da FLenzi
No guardi, ci chiami come vuole ma non BANANAS, come mi e' gia' stato spiegato non certo da lei che non sa nenache che 2 piu' 2 fa 4. Lei ha scritto solo insulti e nineta'ltro, io ho postato un statistica UNICEF, ma secondo lei e' frutto della mia mente, questo denota la sua ignoranza, non legge giornali, non guarda TG (TG 4 e TELEPADANA a parte). Non le piace la classifica, guardi che non dipende da me, e' del tutto inutile che continui a scrivere tutto il resto delle sue cazzate, l'ITALIA e' e rimane la piu' povera d'EUROPA.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato