sapete con che compagnia e per quanto si riesce a trovare un biglietto per il brasile??
mi piacerebbe andarci quest'estate........ si riesce a trovare qualcosa sotto i 1000 euro??

sapete con che compagnia e per quanto si riesce a trovare un biglietto per il brasile??
mi piacerebbe andarci quest'estate........ si riesce a trovare qualcosa sotto i 1000 euro??

che ci vai a fare d'estate??? Piove!!! Devi andarci ora!!!

lo so......fai conto che paasso 15 giorni al mese al mare al caldo......ora di quest'estate mi sarò rotto....... quindi temperature più basse e visite alle città saranno più interessanti
(e cmq anche se i brasiliani dicono che d'estate fa freddo in brasile è del tutto relativo..a rio ci sono tra i 20 e i 28 gradi a san paolo un po' meno perchè è in collina)

Con Air France via Parigi si trovano voli a circa 800 euro a/r.
Io ci andro' per il prossimo capodanno....ma preferirei un diretto di AZ e poi magari una connessione con TAM tra SPaolo e Rio.
Ciao
Stefano

800 non è poco........ eh va beh

Hai chiesto qualcosa sotto i 1000.....
Lo so che non e' poco ma temo che al di sotto di questa cifra sia difficile scendere...![]()

ok.......va beh 800 va anche bene....... non di più però.......
con alitalia quanto? (ci sono altre compagnie italiane che vanno a san paolo?)

Compagnie Italiane mi sa proprio di no.
Non credo nemmeno che GRU rientri nella lista delle destinazioni charter.
Alitalia non so quanto scuce....pero' puoi sempre provare con KLM, LH e Iberia.
In bocca al lupo.
Ciao
Stefano

Con TAP Air Portugal , Italia-Brasile via Lisbona a 605 euro a/r per partenze fino al 27 Giugno (permanenza max 1 mese---> quindi ultimo rientro consentito 27 Luglio)
Ciao

Gia', come dimenticare TAP.
Tra l'altro hanno una reputazione davvero elevata!
Magari ti becchi il 340 nella nuova livrea...
S