Oh bè, meglio altrimenti mi toccava passarti a trovare la prossima volta che vado da mia sorella.,...In Origine Postato da marcejap
No![]()
![]()
![]()


Oh bè, meglio altrimenti mi toccava passarti a trovare la prossima volta che vado da mia sorella.,...In Origine Postato da marcejap
No![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Oh bè, meglio altrimenti mi toccava passarti a trovare la prossima volta che vado da mia sorella.,...![]()
![]()
Ah, la tu' sorella sta a CdM?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da pensiero
questa è neve, marce![]()
![]()
![]()
stanotte deve aver anche un pò piovuto![]()
![]()


Non proprio in stazione ma da quelle parti..In Origine Postato da marcejap
Ah, la tu' sorella sta a CdM?![]()
![]()


E' nevicato anche qui...e anche tanto. Non avevo mai visto, a Genova, una nevicata così. Oggi però si sta sciogliendo tutto


In Origine Postato da Sgiar
E' nevicato anche qui...e anche tanto. Non avevo mai visto, a Genova, una nevicata così. Oggi però si sta sciogliendo tutto
anche a Padova, è uscito un sole da far schifo![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Non proprio in stazione ma da quelle parti..![]()
![]()
Ovvia, allora quando passi a trovarla, vedi di fare un salto in centro, che mi vieni a trovare
Ti toccherà farti fare una foto con l'hachimaki![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Certamente Marce-san...In Origine Postato da marcejap
![]()
Ovvia, allora quando passi a trovarla, vedi di fare un salto in centro, che mi vieni a trovare
Ti toccherà farti fare una foto con l'hachimaki![]()
![]()